Ex dipendenti del consorzio di bacino Salerno 2 senza Tfr o Tfs la senatrice Bilotti presenta interrogazione parlamentare
Tempo di lettura: 2 minuti«Ho incontrato una rappresentanza degli ex dipendenti del consorzio di bacino Salerno 2, persone che attendono da anni il pagamento, a seconda dei casi, del trattamento di fine rapporto o di fine servizio. Sono lavoratori che percepiscono un’ingiustizia sulla loro pelle, per cui su questa vicenda ho presentato un’interrogazione parlamentare al ministro del Lavoro». Lo ha detto la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, assicurando che «la mia azione continuerà per tutto ciò che è nelle mie competenze».La parlamentare salernitana, nei giorni scorsi, ha depositato un’interrogazione al ministro del Lavoro e delle Politiche sociali in cui si legge che «centinaia di ex dipendenti, già in pensione e alcuni addirittura deceduti, del consorzio di bacino “Salerno 2”, ente pubblico regionale precedentemente incaricato dello smaltimento dei rifiuti di alcuni dei comuni nella provincia di Salerno, attendono da oltre 5 anni il pagamento del trattamento di fine servizio o del trattamento di fine rapporto, a seconda dell’anno di assunzione.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Ex dipendenti del consorzio di bacino “Salerno 2” senza Tfr o Tfs, la senatrice Bilotti presenta interrogazione parlamentare
La pizzeria-robot continua la sua espansione, in città apre un nuovo punto vendita riminitoday.it
Tragedia di Pasqua, si tuffa nel laghetto e non riemerge più: giovane muore ferraratoday.it
Tiro a volo: De Filippis centra il secondo posto nel trap maschile a Lima. vince Hinton oasport.it
Caltagirone: «L?operazione Natixis smantella Generali, per le alleanze guardare a partner italiani» ilmessaggero.it
Offerte di lavoro, Ferrara ultima in regione. Ma ci sono timidi segnali di risveglio ferraratoday.it
Bergonzi netto: «Inzaghi ha ragione! Rimessa laterale da ripetere» inter-news.it
Ucraina, Trump: “Spero in accordo Mosca-Kiev questa settimana” lapresse.it
Tragedia di Pasqua, si tuffa nel laghetto e non riemerge più: giovane muore ferraratoday.it
Tiro a volo: De Filippis centra il secondo posto nel trap maschile a Lima. vince Hinton oasport.it
Caltagirone: «L?operazione Natixis smantella Generali, per le alleanze guardare a partner italiani» ilmessaggero.it
Offerte di lavoro, Ferrara ultima in regione. Ma ci sono timidi segnali di risveglio ferraratoday.it
Bergonzi netto: «Inzaghi ha ragione! Rimessa laterale da ripetere» inter-news.it
Ucraina, Trump: “Spero in accordo Mosca-Kiev questa settimana” lapresse.it
- Ex dipendenti del Consorzio "Salerno 2" senza Tfr o Tfs: Bilotti (M5S) presenta interrogazione
- Il comune attinge dal Cub per l'assunzione di 5 nuovi dipendenti
- I dipendenti del soppresso Consorzio di Bonifica dei Bacino dello Ionio Cosentino di Trebisacce rivendicano la mancata erogazione del TFR
- Assunti a tempo indeterminato altri 600 ex-Pip del bacino “Emergenza Palermo”
- Eboli, arrestato Antony Grieco
-
Ex dipendenti del Consorzio "Salerno 2" senza Tfr o Tfs: Bilotti (M5S) presenta interrogazione - "Ho incontrato una rappresentanza degli ex dipendenti del consorzio di bacino Salerno 2, persone che attendono da anni il pagamento, a seconda dei casi, del trattamento di fine rapporto o di fine serv ... (salernotoday.it)
- Protesta lavoratori Consorzio di Bacino Sa2: lunedì la conferenza stampa - Monta la protesta dei 50 lavoratori del Consorzio di Bacino Sa2, i quali attendono risposte sul loro ... una conferenza stampa circa la vicenda che interessa il futuro lavorativo di 50 dipendenti del ... (occhionotizie.it)
- Consorzio ex Zir, Mascia: “Ecco i soldi per gli stipendi dei dipendenti” - L’annuncio del sindaco di Sassari sulla ex Zir Predda Niedda: “Ecco i soldi per gli stipendi dei dipendenti del consorzio”. Giuseppe Mascia spiega l’intervento per sbloccare la situazione. “Sì a un ... (sassarioggi.it)
Video dipendenti del