Fondi Ue prorogati i contratti di tecnici e funzionari per la spesa delle risorse comunitarie
I settantasei funzionari, tecnici e amministrativi, reclutati dall’amministrazione comunale poco più di due anni addietro, per la definizione della progettazione, attuazione, monitoraggio e rendicontazione dei Fondi Europei a valere sul PN Metro Plus 2021-2027 e i progetti del PON Metro, potranno.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Fondi Ue, prorogati i contratti di tecnici e funzionari per la spesa delle risorse comunitarie
Potrebbe interessarti anche:
Pnrr e fondi strutturali Ue : protocollo d'intesa tra Comune e Guardia di finanza
«Levare fondi alla Pac per il riarmo è follia. L’Ue non può esistere senza l’agricoltura»
- Fondi Ue, prorogati i contratti di tecnici e funzionari per la spesa delle risorse comunitarie
- Webinar a cura di ANCI e Fondazione IFEL
- PNRR, Fondo Rotativo Contratti di Filiera: Pubblicato il Decreto di proroga del termine di presentazione delle proposte definitive
- Precariato nella scuola, l’UE trascina l’Italia davanti alla Corte di giustizia
- Milleproroghe 2025: tutte le novità in vigore dal 25 febbraio
- Consiglio dei Ministri n. 107: approvato il DL proroga termini
-
Fondi Ue, spesa inchiodata al 4,6%. Ecco i ministeri e le regioni più in ritardo - A fine anno scatta la prima tagliola del disimpegno automatico, a rischio alcuni miliardi. Pesa la sovrapposizione con il Pnrr. Scarsi gli effetti della riforma ... (msn.com)
- Fondi Ue, spesa inchiodata al 4,6%. Ecco i ministeri e le regioni più in ritardo - La prospettiva di convogliare una parte dei fondi Ue sul piano europeo per il riarmo scuoterebbe dalle fondamenta i principi su cui da decenni si regge la politica di coesione. L’Italia però, ... (informazione.it)
- Bufera su Timmermans, "fondi Ue per le lobby green" - La Commissione europea avrebbe utilizzato fondi ... contratti riservati, tra cui uno da 700mila euro, pagati "per orientare il dibattito sull'agricoltura". Contratti che "per anni la Commissione ... (msn.com)
Video Fondi prorogati