Fratelli d’Italia congressi nei comuni modenesi | eletti Morandi a Maranello e Cuoghi a Fiorano

Proseguono nei comuni della Provincia di Modena i congressi di Fratelli d’Italia, strumenti democratici e simbolo di radicamento del partito di Giorgia Meloni sul territorio provinciale. Sabato 15 marzo la stagione congressuale ha toccato due comuni chiave sia nell'ambito della ceramica che.
Fratelli d’Italia congressi nei comuni modenesi |  eletti Morandi a Maranello e Cuoghi a Fiorano

Modenatoday.it - Fratelli d’Italia, congressi nei comuni modenesi: eletti Morandi a Maranello e Cuoghi a Fiorano

Leggi su Modenatoday.it

  • Fratelli d’Italia, congressi nei comuni modenesi: eletti Morandi a Maranello e Cuoghi a Fiorano
  • Congressi comunali di Fratelli d'Italia a Giarre, Riposto e Mascali: eletti i nuovi coordinatori
  • Cardillo e Bonaccorsi alla candidatura per il coordinamento
  • Fratelli d'Italia. Celebrati i congressi in altri quattro comuni agrigentini
  • Congressi comunali di Fratelli d’Italia a Giarre, Riposto e Mascali: eletti i nuovi coordinatori
  • Congressi di Fratelli d’Italia, eletti i leader locali
Approfondisci su altre fonti

  • fratelli ditalia congressi comuniCongressi comunali di Fratelli d’Italia a Giarre, Riposto e Mascali: eletti i nuovi coordinatori - Il presidente provinciale Alberto Cardillo ha proposto l’Unione dei Comuni, con l’obiettivo di unificare i servizi per i cittadini e rafforzare il peso politico del territorio ... (cataniatoday.it)
  • fratelli ditalia congressi comuniFratelli d'Italia, non più solo Meloni, ma un partito strutturato: concluse le votazioni per nominare i coordinatori dei circoli di 27 Comuni - VENEZIA - Dopo i congressi sul territorio, Fratelli d'Italia ha tenuto le votazioni per nominare i coordinatori dei circoli di 27 Comuni della Città Metropolitana, ma in realtà ... (ilgazzettino.it)
  • fratelli ditalia congressi comuniCongresso di Fratelli d’Italia a Cerveteri: riflessioni sulla candidatura di Alessandro Panizza - Il congresso di Fratelli d’Italia a Cerveteri, previsto per il 15 marzo, vedrà Alessandro Panizza e Salvatore Orsomando come candidati principali dopo il ritiro di Anna Lisa Belardinelli. (gaeta.it)
Video Fratelli d’Italia