Gaza senza elettricità la testimonianza dell’infermiere di Emergency Così Israele nega l’accesso all’acqua una nuova forma di guerra

Ilfattoquotidiano.it - Gaza senza elettricità, la testimonianza dell’infermiere di Emergency: “Così Israele nega l’accesso all’acqua, una nuova forma di guerra”
Potrebbe interessarti anche:
Rapita a Gaza - la testimonianza dell'ostaggio Emily Damari : “Prigioniera in una struttura dell’Unrwa”. Oggi ritorneranno a casa in tre
« A Gaza sono stata tenuta prigioniera in una struttura dell’Unrwa (agenzia dell’Onu per i palestinesi) e nonostante fossi ferita non ho ricevuto cure mediche». Lo ha detto in una conversazione ...
In Palestina è tragedia umanitaria anche dopo la tregua. La testimonianza : “A Gaza e in Cisgiordania abbiamo bisogno di tutto”
A Gaza, così come nei territori della Cisgiordania, “c’è un disperato bisogno di aiuto”. La tregua tra Israele e Hamas non ha magicamente posto fine a tutti i problemi della zona.
Il primo dato, ...
Rapita a Gaza - la testimonianza dell'ostaggio Emily Damari : “Prigioniera in una struttura dell’Unrwa”
« A Gaza sono stata tenuta prigioniera in una struttura dell’Unrwa (agenzia dell’Onu per i palestinesi) e nonostante fossi ferita non ho ricevuto cure mediche». Lo ha detto in una conversazione ...
- Gaza: dopo le bombe, la fame, la sete e l’oscurità
- Gaza senza aiuti, acqua ed elettricità: “Abbandonati da tutti, ci sentiamo come chiusi dentro un tunnel”
- La testimonianza da Gaza: “Quei progetti assurdi, decisi senza di noi”
- Escalation di violenze al confine tra Israele e Gaza
- «Non piangono nemmeno più, i bambini di Gaza hanno perso l’infanzia»
- Gaza, il dramma di Jabalia: i residenti costretti a vivere tra le macerie
-
Gaza senza aiuti, acqua ed elettricità: “Abbandonati da tutti, ci sentiamo come chiusi dentro un tunnel” - "Gli israeliani vogliono tagliare l’elettricità all’impianto di desalinizzazione di Deir al-Balah e delle pompe che scaricano le acque reflue ... (fanpage.it)
- Cinquecento giorni senza elettricità. Così Israele sta spegnendo la vita a Gaza - Non è solo un numero. È oscurità, sono cuori che si fermano alle porte degli ospedali, neonati che non ce la fanno nelle incubatrici spente. È l’acqua ... (repubblica.it)
-
Il collasso di Gaza, senza luce né acqua né fogne - Israele bombarda e blocca aiuti ed elettricità. Tra i pozzi distrutti e le macerie invase dai liquami avanza il rischio epidemie. 40 corpi trovati all'ospedale Al Shifa, 160 da riesumare ... (rainews.it)