Incendio in una discoteca della Macedonia del Nord almeno 50 morti

Un Incendio scoppiato in una discoteca della Macedonia del Nord, dove più di mille persone si erano radunate per un concerto, ha causato la morte di almeno 50 persone, ha riferito l’agenzia statale Mia citando il ministero dell’Interno. Secondo la stampa locale, a far divampare l’Incendio nella discoteca Pulse di Kocani, circa 100 chilometri a est della capitale Skopje, sarebbero stati dei fuochi d’artificio piazzati sul palcoscenico.  Nel locale si stava esibendo il duo hip-hop Dnk.Tra i decessi anche diversi bambini. A causa della gravità delle ferite riportate a causa dell’Incendio e dell’inalazione di fumo, alcuni feriti sono stati trasferiti all’ospedale clinico di Shtip, all’ospedale generale cittadino “8 Septemvri” e alle cliniche di Skopje. Secondo quanto riporta Nova Makedonija il ministro dell’Interno Pance Toshkovski si trova già sul luogo dell’incidente, così come è atteso anche il primo ministro Hristijan Mickoski.
Incendio in una discoteca della Macedonia del Nord almeno 50 morti

Metropolitanmagazine.it - Incendio in una discoteca della Macedonia del Nord, almeno 50 morti

Leggi su Metropolitanmagazine.it

  • Macedonia del Nord, incendio in una discoteca: 50 morti
  • Macedonia del Nord, la strage dei giovani: almeno 50 morti per un incendio in discoteca
  • Incendio in una discoteca in Macedonia del Nord, 50 morti
  • Macedonia del Nord, incendio in una discoteca a Kocani: almeno 50 morti durante un concerto
  • Macedonia del Nord, incendio e strage in discoteca: almeno 50 morti
  • Incendio e strage in discoteca in Macedonia del Nord a Kocani, morti e feriti tra le fiamme: "Erano in 1.500"
Approfondisci su altre fonti

  • incendio discoteca macedonia nordIncendio discoteca Macedonia, cosa è successo: dove si trova Kocani, il rogo nato dai fuochi d'artificio. Cosa sappiamo - Kocani è una cittadina di 30mila abitanti a circa 100 chilometri dalla capitale della Macedonia del Nord Skopje. Lì si trova il Pulse, la discoteca nella quale è ... (ilmessaggero.it)
  • incendio discoteca macedonia nordIncendio in una discoteca della Macedonia, almeno 50 morti. «Circa 1.500 persone erano a un concerto». Ipotesi rogo causato da uso di dispositivi pirotecnici - Dramma in Macedonia: un incendio scoppiato in una discoteca nel Nord del Paese, dove più di mille persone si erano radunate per un concerto, ha ... (msn.com)
  • incendio discoteca macedonia nordIncendio in una discoteca della Macedonia del Nord, almeno 50 morti. «Circa 1.500 persone assistevano ad un concerto» - Dramma in Macedonia: un incendio scoppiato in una discoteca nel Nord del Paese, dove più di mille persone si erano radunate per un concerto, ha ... (msn.com)
Video Incendio una