Lecco mazzette al poliziotto per i permessi di soggiorno | indagato il titolare dall’agenzia che gestiva le pratiche

Lecco – Comandava lui. Decideva chi ricevere e quando, chi far passare avanti, chi poteva rimanere in Italia. Bastava pagarlo. Perché chi non pagava non riusciva ad ottenere appuntamento, restava in coda, non veniva regolarizzato. Chi invece pagava otteneva ciò che voleva. Ma Giuseppe Vitale, l’assistente capo della Polizia di 48 anni (residente in Valtellina) in servizio all’Immigrazione della questura di Lecco arrestato nei giorni scorsi per mazzette in cambio di permessi di soggiorno, stabiliva pure chi dei suoi colleghi dovesse prendere le impronte digitali, stare allo sportello, occuparsi di alcune pratiche e verifiche piuttosto che di altre. Tutti dovevano passare da lui. Sarebbe stato Giuseppe anche a imporre che gli unici stranieri ad avere diritto al permesso di soggiorno, ad un visto, al ricongiungimento con i propri familiari erano esclusivamente coloro che si rivolgevano ai consulenti della vicina agenzia Duemme di Mohamed Fathey Moustafa El Borm, italo-egiziano di 26 anni.
Lecco mazzette al poliziotto per i permessi di soggiorno |  indagato il titolare dall’agenzia che gestiva le pratiche

Ilgiorno.it - Lecco, mazzette al poliziotto per i permessi di soggiorno: indagato il titolare dall’agenzia che gestiva le pratiche

Leggi su Ilgiorno.it

  • Lecco, mazzette al poliziotto per i permessi di soggiorno: indagato il titolare dall’agenzia che gestiva le pratiche
  • Il poliziotto arrestato dai colleghi a Lecco, in ufficio nascondeva 40 mila euro in contanti: «Mazzette in cambio dei permessi di soggiorno
  • Soldi per il permesso di soggiorno: fermato poliziotto, lo inchiodano le mazzette
  • Lecco, mazzette in cambio di permessi di soggiorno per gli immigrati: poliziotto nei guai. In ufficio aveva 40 mila euro in contanti
  • Lecco, mazzette al poliziotto per permessi di soggiorno facili: sequestrata un'agenzia per stranieri
  • Lecco, mazzette al poliziotto per permessi di soggiorno facili: sequestrata un'agenzia per stranieri
Approfondisci su altre fonti

  • lecco mazzette al poliziottoLecco, mazzette al poliziotto per i permessi di soggiorno: indagato il titolare dall’agenzia che gestiva le pratiche - Lecco – Comandava lui ... Nella sua attività ha investito parecchi soldi, paga un affitto di 900 euro al mese, se non avesse accettato l’imposizione del poliziotto sarebbe fallito e avrebbe perso ... (ilgiorno.it)
  • lecco mazzette al poliziottoLecco, mazzette al poliziotto per permessi di soggiorno facili: sequestrata un'agenzia per stranieri - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • lecco mazzette al poliziottoIl poliziotto arrestato dai colleghi, in ufficio nascondeva 40 mila euro in contanti: «Mazzette in cambio dei permessi di soggiorno» - Il poliziotto arrestato dai colleghi, in ufficio nascondeva 40 mila euro in contanti: «Mazzette in cambio dei permessi di soggiorno» ... (infodifesa.it)
Video Lecco mazzette