Massiccia protesta a Belgrado contro il governo serbo di Vucic
Tra le 275.000 e le 325.000 persone hanno partecipato oggi alla manifestazione di protesta a Belgrado contro il governo serbo e il presidente Aleksandar Vucic, secondo l'organizzazione Arhiv javnih skupova (Archivio degli incontri pubblici), un gruppo indipendente formato da giornalisti e intellettuali specializzati da diversi anni nel conteggio delle manifestazioni. "Tra le 275.000 e le 325.000 persone hanno partecipato al raduno, ma c'è la possibilità che il numero sia stato ancora più alto", ha affermato l'organizzazione. Si tratta di una stima molto più alta rispetto alle cifre rese note dal governo. Il presidente Vucic a fine giornata ha affermato che il numero dei partecipanti al raduno a Belgrado ha oscillato fra gli 88 mila, secondo l'Agenzia della sicurezza militare, e i 107 mila secondo il ministero dell'Interno e le forze di polizia.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Massiccia protesta a Belgrado contro il governo serbo di Vucic
- Marea umana a Belgrado contro il governo
- Oltre 100 mila in piazza a Belgrado contro il governo
- Serbia, a Belgrado decine di migliaia alla protesta antigovernativa: “Contro il regime di Vucic”
- Massiccia protesta a Belgrado contro il governo serbo di Vucic
- A Belgrado la pacifica manifestazione «anti élite al potere» di studenti e cittadini
- Belgrado, in 100mila marciano nella manifestazione contro il presidente serbo Vucic
-
Marea umana a Belgrado contro il governo di Aleksandar Vucic, gli impressionanti video in rete - Una marea umana di oltre 100 mila persone ha invaso Belgrado in una enorme manifestazione di protesta contro il governo serbo e il presidente Aleksandar Vucic, accusati di favorire la corruzione dilag ... (msn.com)
-
Una marea umana per la manifestazione a Belgrado contro il governo, "È ora cambiare" - Una marea umana di oltre 100 mila persone ha invaso Belgrado in una enorme manifestazione di protesta contro il governo serbo e il presidente Aleksandar Vucic, accusati di favorire la corruzione dilag ... (msn.com)
-
Serbia, a Belgrado decine di migliaia alla protesta antigovernativa: “Contro il regime di Vucic” - Gli studenti universitari che protestano hanno guidato il movimento nazionale anti-corruzione, iniziato dopo il crollo di una pensilina in cemento in una ... (repubblica.it)
Belen Rodriguez: la showgirl che ha conquistato la televisione italiana donnemagazine.it
Chi è Asia De Figlio di Amici 24? Età, carriera e Instagram novella2000.it
Malpensa e le nuove rotte, i comitati si appellano ai sindaci: distribuzione diversa dei cargo ilgiorno.it
Eberl (DS Bayern) a Sky Sport: «Pari molto fastidioso, ma vogliamo la Bundesliga» internews24.com
Insomniac Games ha deciso di concentrarsi sui giochi incentrati su storia e personaggi game-experience.it
Max Ernst, sperimentali vanità cinematografiche ilmanifesto.it
Duncan e Nico: festa europea lanazione.it
Chi è Asia De Figlio di Amici 24? Età, carriera e Instagram novella2000.it
Malpensa e le nuove rotte, i comitati si appellano ai sindaci: distribuzione diversa dei cargo ilgiorno.it
Eberl (DS Bayern) a Sky Sport: «Pari molto fastidioso, ma vogliamo la Bundesliga» internews24.com
Insomniac Games ha deciso di concentrarsi sui giochi incentrati su storia e personaggi game-experience.it
Max Ernst, sperimentali vanità cinematografiche ilmanifesto.it
Duncan e Nico: festa europea lanazione.it
Video Massiccia protesta