Napoli Conte | "Non tollero quel che ho visto nel finale E il campo non bagnato"

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla ai microfoni di DAZN il pareggio dopo lo 0-0 della sua squadra sul campo del Venezia: `A livello.
Leggi su Calciomercato.com

  • Nel contratto tra Conte e il Napoli non ci sono clausole né penali (Corbo)
  • Venezia-Napoli, Conte risponde alle provocazioni in campo: cosa è successo al Penzo
  • Venezia-Napoli 0-0, pagelle: Radu frena gli azzurri, Conte si mangia le mani, che occasione persa
  • Calciomercato Napoli, De Laurentiis l'ha promesso a Conte: fissato il budget del mercato, le cifre
  • Ultimo cambio per il Napoli: Conte tenta la carta Simeone
  • Alemao: "Tifo Napoli, Conte è un vincente. Il mio pensiero su Lukaku"
Approfondisci su altre fonti

  • napoli conteVenezia-Napoli 0-0, Conte in conferenza stampa: «Meritavamo la vittoria. Il campo era molto asciutto» - Voleva vincere, ma non ci è riuscito. E ora Atalanta-Inter diventa decisiva ancora di più. Gli azzurri di Antonio Conte frenano pure a Venezia, uno 0-0 deludente per tanti ... (msn.com)
  • napoli conteNapoli, Conte: "Non tollero quel che ho visto nel finale. E il campo non bagnato..." - Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla ai microfoni di DAZN il pareggio dopo lo 0-0 della sua squadra sul campo del Venezia: `A livello di prestazione non. (calciomercato.com)
  • napoli conteVenezia-Napoli risultato 0-0: attacco spuntato e un ottimo Radu, Conte non sorpassa l'Inter - Il Napoli a Venezia non va oltre il pareggio, un'occasione sprecata di riportarsi in vetta solitaria e guadagnare punti su tra Inter e Atalanta ... (msn.com)
Video Napoli Conte