Notaresco alla ripresa Una sfida complicata
"Staccare a livello mentale". In casa Castelfidardo la sosta in campionato deve servire soprattutto a questo. Il tutto in vista della volata finale che inizierà fra una settimana esatta. Sette partite alla fine della stagione regolare dove il Castelfidardo dovrà essere bravo a conquistare quanto prima i punti che separano i biancoverdi dal tagliare il traguardo della salvezza. "E’ stata una settimana di recupero soprattutto sotto l’aspetto mentale, non per il fisico, perché la squadra deve allenarsi e deve prepararsi ancora meglio per l’inizio del rush finale" fa sapere l’allenatore Giuliodori. Che inizierà domenica con una trasferta alquanto impegnativa, con una delle squadre più in forma in questo momento: il Notaresco. "Andremo a giocare contro una squadra che al momento va fortissimo e quindi da martedì sotto a preparare bene questo impegno sotto tutti i punti di vista".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Notaresco alla ripresa. Una sfida complicata"
- "Notaresco alla ripresa. Una sfida complicata"
- Fermana: c’è il confronto tra squadra, Brini e club
- Atletico Ascoli, sfida col Notaresco da non fallire - Domenica nella sfida contro il Notaresco, in programma alle ore ... che questo Girone F di serie D sarebbe stato molto duro e complicato e alla fine i valori e il ‘blasone’ sarebbero usciti ... (msn.com)
- Fermana, domenica sfida interna con il fanalino di coda Notaresco - CALCIO - La Fermana si appresta a vivere uno snodo cruciale della sua stagione. La sfida di domani contro il Notaresco rappresenta un vero e proprio crocevia nella lotta per la salvezza, un confronto ... (corrierenews.it)
- La Fermana crolla in zona retrocessione diretta: Notaresco show - La Fermana ha perso la terza gara di fila, stavolta con il fanalino di coda Notaresco, passato in vantaggio subito con episodio arbitrale contestato – c’era fallo su Karkalis – ma poi abile a ... (youtvrs.it)
Video Notaresco alla