Perla di Vlasic e il Torino batte l' Empoli 1-0
AGI - Con un bel gol dal limite dell'area di Vlasic al 70mo il Torino ha battuto 1-0 l'Empoli. Il croato ha resistito alla carica del difensore Marianucci e ha battuto Silvestri con un tiro all'angolino. La squadra di Vanoli sale a quota 38 punti in classifica mentre l'Empoli resta terz'ultimo a 22. Per i granata è la nona vittoria in campionato (la terza nelle ultime quattro partite), per i toscani la zona salvezza è ora a -3. Tanto equilibrio e poche occasioni nel primo tempo, il primo squillo granata è stato quello di Saul Coco al 27', ma la girata del centrale è terminata sull'esterno della rete. Qualche minuto più tardi Sambia ha sprecato una buona occasione calciando a lato. Il primo tempo si è chiuso con pochissime emozioni, nella ripresa le due squadre hanno fatto maggior fatica a costruire palle gol a causa della pioggia incessante che ha reso pesante il campo: col passare dei minuti la squadra di Vanoli ha aumentato i giri del motore, i toscani hanno cercato di giocare più sulle ripartenze come al 20' quando Gyasi ha calciato alle stelle l'ottimo contropiede gestito da Colombo e Koaumè.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Perla di Vlasic e il Torino batte l'Empoli 1-0
- Perla di Vlasic e il Torino batte l'Empoli 1-0
- Serie A: Torino batte Empoli 1-0, decide Vlasic al 70' CRONACA e FOTO
- Torino-Empoli 1-0, gol e highlights: decide Vlasic al 70'
- Serie A: Torino-Empoli 1-0, Vlasic inguaia sempre più i toscani
- Un Torino non brillante batte l'Empoli 1-0 con gol di Vlasic
- Delizia di Vlasic, colpo chirurgico e il Torino batte l'Empoli
-
Perla di Vlasic e il Torino batte l'Empoli 1-0 - AGI - Con un bel gol dal limite dell'area di Vlasic al 70mo il Torino ha battuto 1-0 l'Empoli. Il croato ha resistito alla carica del difensore Marianucci e ha battuto Silvestri con un tiro all'angoli ... (msn.com)
-
Pagina 0 | Vlasic spinge il Torino di Vanoli: 1-0 all'Empoli, che resta in zona retrocessione - Nel match della 29ª giornata successo casalingo per i granata che accorciano sul decimo posto occupato dall'Udinese, i toscani restano terzultimi: i dettagli ... (corrieredellosport.it)
-
Vlasic spinge il Torino di Vanoli: 1-0 all'Empoli, che resta in zona retrocessione - Nel match della 29ª giornata successo casalingo per i granata che accorciano sul decimo posto occupato dall'Udinese, i toscani restano terzultimi: i dettagli ... (corrieredellosport.it)
Sorteggio tabellone Masters 1000 Miami: gli avversari degli azzurri
Tanta neve in alta quota . Allerta per le valanghe
Confapi spinge: mercato unico e sì al nucleare ilgiorno.it
MotoGp Argentina, Marc Marquez vince ancora: il fratello è secondo rossodisera.eu
Spaccata e furto nel negozio di attrezzi agricoli ilgiorno.it
Strage in via Fani, le famiglie delle vittime:: "L’ex Br Azzolini chiarisca ai pm chi c’era" quotidiano.net
Mainetti e Zingaretti protagonisti ai cinema Astra e Centrale lanazione.it
Tanta neve in alta quota . Allerta per le valanghe
Confapi spinge: mercato unico e sì al nucleare ilgiorno.it
MotoGp Argentina, Marc Marquez vince ancora: il fratello è secondo rossodisera.eu
Spaccata e furto nel negozio di attrezzi agricoli ilgiorno.it
Strage in via Fani, le famiglie delle vittime:: "L’ex Br Azzolini chiarisca ai pm chi c’era" quotidiano.net
Mainetti e Zingaretti protagonisti ai cinema Astra e Centrale lanazione.it
Video Perla Vlasic