Pisa Mantova 3 1 i nerazzurri tornano a vincere e allungano sullo Spezia
Pisa, 16 marzo 2025 – Le sconfitte contro Sassuolo e Spezia sono alle spalle. “Non vediamo l’ora di tornare a vincere” aveva dichiarato Inzaghi, e così è stato. Il Pisa batte il Mantova 3-1 in casa, allunga la distanza rispetto alla squadra di D’Angelo, che ora è di cinque punti e arriva al meglio alla sosta. Si riprende il palcoscenico Tramoni dopo due prestazioni opache con una grande doppietta (un gol con il destro, uno con il sinistro). Il tutto intervallato dalla rete di Caracciolo su calcio d’angolo. Sono gli applausi e una fiducia ritrovata ad accompagnare l’uscita dal campo del Pisa. La partita inizia come era preventivato. Il Mantova cerca di fare la partita, mentre il Pisa ha un solo interesse: pressare altissimo. Lind rincorre tutti, anche il portiere, cercando l’errore in disimpegno.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Pisa-Mantova 3-1, i nerazzurri tornano a vincere e allungano sullo Spezia
Potrebbe interessarti anche:
Maltempo - rinviata Pisa-Mantova
Pisa-Mantova rinviata a domenica. Il comunicato della Lega B
Quando si gioca Pisa-Mantova - rinviata per l'allerta meteo
- Pisa-Mantova 3-1, scatto in classifica per Inzaghi
- Pisa-Mantova 3-1: risultato finale e highlights
- Pisa-Mantova 3-1
- Pisa-Mantova 3-1, cinque punti di vantaggio sulla 3a, Tramoni show!
- Pisa-Mantova: il racconto della partita
- Pisa-Mantova 3-1 | 'Non ci avete fatto niente': nerazzurri travolgenti, Arena in festa
-
Pisa-Mantova 3-1, i nerazzurri tornano a vincere e allungano sullo Spezia - I nerazzurri si impongono in casa. Doppietta per Tramoni e gol di Caracciolo. Cinque punti, questa ora la distanza dallo Spezia ... (msn.com)
-
Pisa, tris al Mantova e fuga per la promozione. Samp e Carrarese, pari in rimonta - La notizia di giornata in Serie B è la fuga del Pisa di Inzaghi, che batte il Mantova e stacca lo Spezia portandosi a +5. Decidono una doppietta di Tramoni e il gol di testa di Caracciolo. Rimonta, in ... (gazzetta.it)
-
Il Mantova crolla a Pisa (3-1) e continua nella sua caduta in classifica - La squadra di Possanzini adesso si ritrova in zona retrocessione diretta e la situazione si sta facendo sempre più delicata per la matricola virgiliana che non riesce a trovare la via di uscita dalla ... (msn.com)
Video Pisa Mantova