Quarto Incendio in un appartamento | carabiniere e passante salvano un uomo

Quarto. Ad andare a fuoco la veranda verosimilmente a causo di un cortocircuito dell’impianto elettricoA Quarto, nel pomeriggio del 14 marzo, i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti a via Crocillo. Poco prima, a causa verosimilmente di un cortocircuito dell’impianto elettrico, si era sviluppato un Incendio in un appartamento al primo piano. A prendere fuoco la veranda.Un carabiniere e un passante, accortgisi di quasto stava accadento sono entrati nell’abitazione e hanno tratto in salvo il proprietario di casa. A darne notizia una comunicazione del Comando Provinicale carabinieri di NapoliL’uomo, un 47enne invalido e non deambulante, è stato preso di peso e portato fuori per poi essere affidato ai medici del 118.Il brigadiere e la vittima sono stati trasferiti all’ospedale di Pozzuoli per una lieve intossicazione da fumi, non sono in pericolo di vita.
Quarto Incendio in un appartamento |  carabiniere e passante salvano un uomo

Puntomagazine.it - Quarto Incendio in un appartamento: carabiniere e passante salvano un uomo

Leggi su Puntomagazine.it

  • Quarto Incendio in un appartamento: carabiniere e passante salvano un uomo
  • Incendio in un appartamento a Quarto: carabiniere e passante salvano 47enne invalido
  • Incendio in un appartamento: un carabiniere e un passante salvano un uomo
  • Quarto, incendio in un appartamento: carabiniere e passante salvano un uomo
  • NAPOLI. QUARTO: CARABINIERE E PASSANTE SALVANO UN UOMO DA UN INCENDIO
  • Casa in fiamme a Quarto, disabile salvato da un passante e da un carabiniere
Approfondisci su altre fonti

  • quarto incendio appartamento carabiniereNapoli, incendio in un appartamento a Quarto: salvato 47enne invalido - Nella giornata di ieri, a Quarto, i carabinieri sono intervenuti in via Crocillo 47 a causa di un incendio, Poco prima, a causa verosimilmente di un cortocircuito ... (msn.com)
  • quarto incendio appartamento carabiniereQuarto: Incendio in un appartamento, salvo un uomo - Un carabiniere e un passante notano le fiamme e mettono in salvo il proprietario dell'appartamento, invalido. A prendere fuoco la veranda ... (rainews.it)
  • quarto incendio appartamento carabiniereQuarto, incendio in casa: carabiniere e passante salvano invalido - Paura nel pomeriggio di ieri a Quarto, dove un incendio è divampato in un appartamento situato al primo piano di un edificio in via Crocillo. (ilgiornalelocale.it)
Video Quarto Incendio