Riaperta la mensa della Caritas di Riccione

La mensa dell’associazione Madonna del Mare di Riccione ha riaperto le porte ai bisognosi, che dal periodo della pandemia ricevevano il pranzo da asporto. A consentire la riapertura è il Lions Club Riccione, che ha donato un grande container, adibito a magazzino per materie prime e prodotti alimentari. Si è così liberato il locale della mensa che dal 2005 serve pasti caldi a chi si trova in difficoltà. Al 70 per cento e più si tratta di connazionali, molti del territorio. Il Lions, considerata la necessità di riattivare la mensa che tutti i giorni tranne il sabato serve dalle 60 alle 70 persone e la presidente Rosanna Pompei si è impegnata a realizzare il manufatto, ieri benedetto dal parroco di San Lorenzo don Agostino Giungi. Presenti la sindaca Angelini con gli assessori Zoffoli e Andruccioli e il presidente del Lions Francesco Procopio.
Riaperta la mensa della Caritas di Riccione

Ilrestodelcarlino.it - Riaperta la mensa della Caritas di Riccione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Riaperta la mensa della Caritas di Riccione
  • Ritorna il "pasto caldo" alla mensa Caritas di Schiavonea
Approfondisci su altre fonti

  • Iscrizioni online al servizio mensa delle scuole - Iscrizioni solo online per il servizio mensa nelle scuole per l’infanzia statali ed elementari comunali a Riccione. Da ieri, fino al 31 gennaio, sarà possibile iscrivere i bambini al servizio ... (msn.com)
  • Quaresima di carità a sostegno della mensa Caritas - La “Quaresima di carità” di quest’anno andrà per il sostegno della mensa Caritas diocesana. Quello della mensa è un servizio svolto da una trentina di volontari che, a gruppi di 4 o 5 persone, ... (corrierecesenate.it)
Video Riaperta mensa