Ruba all’interno dell’Asl Napoli est arrestato dalla Polizia

Tempo di lettura: < 1 minutoLa Polizia di Stato ha arrestato per furto aggravato, un 55enne napoletano con precedenti di Polizia, anche specifici. In particolare, gli agenti dei commissariati San Giovanni- Barra e Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della sala operativa, sono intervenuti in via Pasquale Ciccarelli, per la segnalazione di furto all’interno dell’Asl Napoli Est. I poliziotti, giunti sul posto hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato la fuga tramite dei ponteggi edili lì installati ma è stato subito raggiunto e bloccato dagli agenti. I poliziotti hanno accertato che l’uomo, poco prima, dopo aver forzato con un arnese in ferro il cancelletto di servizio dell’ala posteriore della struttura sanitaria, aveva asportato diversi pannelli in ferro di un’impalcatura edile, adagiandoli all’esterno dello stabile.
Ruba all’interno dell’Asl Napoli est arrestato dalla Polizia

Anteprima24.it - Ruba all’interno dell’Asl Napoli est, arrestato dalla Polizia

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Migranti - arrestato a Torino comandante della polizia giudiziaria libica
(Adnkronos) – A quanto si apprende, il capo della polizia giudiziaria libica, Njeem Osama Elmasry, detto Almasri, è stato arrestato a Torino. ''L'arresto" sottolinea l'associazione Mediterranea ...

Ladro non si accorge delle videocamere - dopo il furto trova la polizia alla porta : 31enne arrestato a Trento
Un georgiano di 31 anni è stato arrestato a Trento per furto in abitazione, colto in flagrante grazie alle telecamere di sorveglianza.

Barra : non si ferma all’alt. Arrestato un 21enne dalla Polizia di Stato
Durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Mastellone uno scooter con a bordo un giovane Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per lesioni ...

  • Ruba all’interno dell’Asl Napoli est, arrestato dalla Polizia
  • Barra: ruba all’interno dell’ASL Napoli Est. Arrestato 55enne dalla Polizia di Stato
Approfondisci su altre fonti

  • Napoli, ruba giubbino firmato e aizza il cane di grossa taglia contro la vittima: arrestato - NAPOLI – Il ... verosimilmente rubati in altri negozi. Il 22enne è stato arrestato e dovrà rispondere di rapina impropria mentre il pastore tedesco è stato affidato ai medici del presidio ospedaliero ... (ilmeridianonews.it)
  • Ruba un giubbino da 1.400 euro e aizza il cane contro il commerciante - Il ragazzo è finito in manette mentre il pastore tedesco è stato affidato ai medici del presidio ospedaliero veterinario dell’Asl Napoli 1. (today.it)
Video Ruba all’interno