Sandro Giacobbe a Domenica In il coraggio dietro la malattia | La mia parrucca si chiama Teresa
News Tv, Sandro Giacobbe si è raccontato senza filtri a Mara Venier durante la sua partecipazione oggi a “Domenica In”, affrontando il tema della malattia che oggi lo costringe sulla sedia a rotelle. Il cantante ha spiegato che a causa di un tumore di cui è affetto da tempo, i medici gli hanno proibito di camminare per via di un problema all’anca e al femore. (segue dopo le foto)Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier perde la pazienza in diretta: cos’è successoSandro Giacobbe oggi a “Domenica In”Un grande in bocca al lupo a #SandroGiacobbe che sta lottando contro una brutta malattia pic.twitter.com/xIMrBuSSB6— Liberatemi ?1992 Bari (@isuig59) March 16, 2025 Sandro Giacobbe: “Non posso più camminare”. Poi si toglie la parruccaPurtroppo, nonostante le terapie, la situazione non è migliorata come sperato: “Non posso più camminare”, ha confessato.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Sandro Giacobbe, a “Domenica In” il coraggio dietro la malattia: “La mia parrucca si chiama Teresa”
- Domenica In, Sandro Giacobbe si toglie la parrucca davanti a Mara Venier: "Mi vergogno"
- Sandro Giacobbe, la lotta al tumore: "Da un mese non cammino, è un brutto momento". Poi toglie la parrucca
- Sandro Giacobbe si toglie la parrucca in tv, senza capelli dopo la chemioterapia: «La mia nuova vita in carroz
- Mara Venier con Marina Peroni e Sandro Giacobbe pensa al marito e scoppia a piangere: "Capisco cosa state vivendo"
- Sandro Giacobbe a Domenica In: "Non posso camminare, sto sulla carrozzina". E toglie la parrucca
- Domenica In, tra gli ospiti Coma_Cose, Bobby Solo e Sandro Giacobbe
-
Sandro Giacobbe si toglie la parrucca a Domenica In, senza capelli dopo la chemioterapia: «La mia nuova vita in carrozzina». E Mara Venier piange per il marito Nicola - Sandro Giacobbe racconta la sua nuova vita a Domenica In con Mara Venier. In studio anche la moglie Marina, sposata dopo 12 anni insieme. La coppia non si è mai separata, nonostante le mille difficolt ... (msn.com)
-
Sandro Giacobbe racconta il tumore a Domenica In e toglie la parrucca: “Ho sempre pensato alla mia immagine” - Sandro Giacobbe ospite di Domenica In ha parlato del tumore che si è aggravato lo scorso ottobre. Ora è costretto alla sedia a rotelle: “Non bisogna mai perdere la speranza”, il racconto. Ha poi ... (fanpage.it)
-
Sandro Giacobbe: «Da un mese non esco di casa, non cammino più». Poi si toglie la parrucca - Commozione nello studio di Domenica In con Mara Venier. Il cantante ha raccontato la malattia e il momento difficile che sta attraversando, ma anche il saldo legame con la moglie e i figli: «La carroz ... (vanityfair.it)
È stata diffusa la prima foto del Papa dall’inizio del ricovero lettera43.it
Il Cenaia allunga il passo. E i Mobilieri sono nei guai sport.quotidiano.net
Trodica, via alla festa. In Eccellenza dopo 9 anni ilrestodelcarlino.it
Il figlio combina un disastro e la mamma ci scherza su. I critici: “Colpa della genitorialità ... fanpage.it
Mercati asiatici in rialzo: segnali di pace tra Trump e Putin spingono Seul quotidiano.net
All'asta il magazzino della ex Kimal: 80mila prodotti sanitari a "zero" euro perugiatoday.it
Il Bus Rapid Transit, la nuova piazza Moro, le pedonalizzazioni: come cambierà l'area attorno alla stazione ... baritoday.it
Il Cenaia allunga il passo. E i Mobilieri sono nei guai sport.quotidiano.net
Trodica, via alla festa. In Eccellenza dopo 9 anni ilrestodelcarlino.it
Il figlio combina un disastro e la mamma ci scherza su. I critici: “Colpa della genitorialità ... fanpage.it
Mercati asiatici in rialzo: segnali di pace tra Trump e Putin spingono Seul quotidiano.net
All'asta il magazzino della ex Kimal: 80mila prodotti sanitari a "zero" euro perugiatoday.it
Il Bus Rapid Transit, la nuova piazza Moro, le pedonalizzazioni: come cambierà l'area attorno alla stazione ... baritoday.it
Video Sandro Giacobbe