Serbia una marea umana a Belgrado alla manifestazione contro la corruzione | 300mila davanti al Parlamento Le immagini
Centinaia di migliaia di manifestanti, 300mila secondo il gruppo indipendente Arhiv javnih skupova, si sono riuniti nella piazza antistante il Parlamento serbo a Belgrado in quella che potrebbe essere la più grande di una serie di manifestazioni contro la corruzione che hanno sconvolto il Paese balcanico negli ultimi mesi. Il movimento si è formato dopo che, a novembre, 15 persone sono rimaste uccise nel crollo del tetto di una stazione ferroviaria nella città di Novi Sad, accendendo l’amarezza che da tempo serpeggia per la presunta corruzione e la scarsa sorveglianza dei progetti di costruzione.L'articolo Serbia, una marea umana a Belgrado alla manifestazione contro la corruzione: 300mila davanti al Parlamento. Le immagini proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Serbia, una marea umana a Belgrado alla manifestazione contro la corruzione: 300mila davanti al Parlamento. Le immagini
- Serbia, marea umana in piazza a Belgrado: la protesta silenziosa dei telefoni
- Serbia, una marea umana a Belgrado alla manifestazione contro la corruzione: 300mila davanti al Parlamento
- Marea umana a Belgrado contro il governo
- Marea umana a Belgrado contro la corruzione. Vucic: "Pronto a sottopormi a verifica legittima"
- Serbia, marea umana in piazza contro il governo
- Serbia, marea umana in piazza contro il governo. Vucic sotto pressione: «Ma gli studenti hanno aggredito i nostri» - I video
-
Insorge la Serbia: marea umana a Belgrado contro la corruzione. Vucic: "Pronto a sottopormi a verifica legittima" - Oltre 100mila persone hanno marciato per le strade di Belgrado dopo mesi di proteste: nel mirino la corruzione e il governo dimissionario guidato da Milos Vucic Serbia, marea umana a Belgrado contro l ... (msn.com)
-
Belgrado, marea umana in piazza: la protesta silenziosa dei telefoni - Centinaia di migliaia di manifestanti sono scesi di nuovo in piazza a Belgrado per protestare contro il governo di Vucic, accusato di corruzione. Una protesta silenziosa che ha illuminato la notte del ... (msn.com)
-
Una «marea umana» sfila a Belgrado. I cittadini in piazza contro Vucic: «Basta con la corruzione, vattene» - Cinquecentomila cittadini sfilano a Belgrado: continuano le proteste contro il presidente, che minaccia l'uso dei manganelli. I manifestanti:«La libertà non è un benefit» ... (msn.com)
Napoli bloccato a Venezia: Conte si ferma all’ora di pranzo calciomercato.it
Donald Trump trasforma lo Studio Ovale: oro e stile Mar-a-Lago alla Casa Bianca quotidiano.net
A fuoco il palazzetto dello Sport, intervengono Vigili del Fuoco e Carabinieri frosinonetoday.it
Long Neptune, il nuovo missile ucraino che può colpire Mosca ilgiornale.it
Maratona di Roma 2025, il Kenya domina: vincono Ngeno e Chepkwony lapresse.it
Cuba: blackout nazionale per la seconda notte consecutiva periodicodaily.com
LIVE Tirreno-Adriatico 2025, tappa di oggi in DIRETTA: 10 km allo sprint intermedio oasport.it
Donald Trump trasforma lo Studio Ovale: oro e stile Mar-a-Lago alla Casa Bianca quotidiano.net
A fuoco il palazzetto dello Sport, intervengono Vigili del Fuoco e Carabinieri frosinonetoday.it
Long Neptune, il nuovo missile ucraino che può colpire Mosca ilgiornale.it
Maratona di Roma 2025, il Kenya domina: vincono Ngeno e Chepkwony lapresse.it
Cuba: blackout nazionale per la seconda notte consecutiva periodicodaily.com
LIVE Tirreno-Adriatico 2025, tappa di oggi in DIRETTA: 10 km allo sprint intermedio oasport.it
Video Serbia una