Smonta l’auto nasconde i pezzi e va dai carabinieri | “Devo denunciare un furto”

I carabinieri hanno denunciato un 28enne di Giugliano: in casa sua trovati i pezzi della sua auto che lui aveva denunciati come rubati; accusato di favoreggiamento lo zio.
Smonta l’auto nasconde i pezzi e va dai carabinieri |  “Devo denunciare un furto”

Fanpage.it - Smonta l’auto, nasconde i pezzi e va dai carabinieri: “Devo denunciare un furto”

Leggi su Fanpage.it

  • Smonta l’auto, nasconde i pezzi e va dai carabinieri: “Devo denunciare un furto”
  • Delmastro smonta la riforma della giustizia: "L’unica cosa positiva è il sorteggio dei togati"
  • Garlasco, l’ex Ris Garofano smonta la nuova indagine: perché sono perplesso sulla riapertura del caso
  • Sempio e il delitto di Garlasco, l'ex pm smonta il caso bis
  • "Dopo che avete massacrato i carabinieri…". Cruciani smonta la sinistra sul caso Ramy
  • Se l'Intelligenza artificiale smonta l'agenda Trump
Approfondisci su altre fonti

  • smonta lSmonta l’auto, nasconde i pezzi e va dai carabinieri: “Devo denunciare un furto” - I carabinieri hanno denunciato un 28enne di Giugliano: in casa sua trovati i pezzi della sua auto che lui aveva denunciati come rubati; accusato di favoreggiamento ... (fanpage.it)
  • smonta lSmonta sedili e fari dell’auto, poi finge il furto - Un incredibile caso di simulazione di reato è stato scoperto a Gragnano dai carabinieri della locale stazione. Un uomo di 28 anni si era presentato in ... (ilfattovesuviano.it)
  • smonta lGrande Fratello, Marina La Rosa smonta Beatrice Luzzi: “Logorata da gelosia e invidia”/ La replica di lei - Nuova giornata, nuove critiche per Beatrice Luzzi. Da settimane, ormai, l’attrice è al centro delle polemiche per via dei suoi commenti al Grande Fratello. Dopo aver conquistato il pubblico lo scorso ... (ilsussidiario.net)
Video Smonta l’auto