Strage di giovani in Macedonia 51 morti e oltre 100 feriti nell’incendio in discoteca
Roma, 16 marzo 2025 – Almeno 51 persone sono morte e più di 100 sono rimaste ferite nell'incendio scoppiato la scorsa notte in una discoteca di Kocani, in Macedonia del Nord, dove era in corso un concerto di una band hip-hop. A fornire il primo bilancio ufficiale della tragedia è stato il ministro dell'Interno Pance Toskovski. "Secondo i dati che abbiamo finora, 51 persone hanno perso la vita e più di 100 sono state ferite e trasportate negli ospedali di Stip, Kocani e Skopje" I feriti sono ricoverati presso le cliniche di Skopje, l'ospedale chirurgico cittadino "St. Naum Ohridski" e l'ospedale "8 settembre". Secondo la stampa locale a far divampare l'incendio sarebbero stati dei fuochi d'artificio che erano stati piazzati nel corso dell'esibizione nel locale del duo hip-hop Dnk. Quando le fiamme hanno iniziato a propagarsi, nella discoteca è scoppiato il panico e la gente si è precipitata verso le uscite.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Strage di giovani in Macedonia, 51 morti e oltre 100 feriti nell’incendio in discoteca
- Strage di ragazzi in Macedonia del Nord, 51 morti in incendio in discoteca
- San Benedetto del Tronto, ragazzo di 24 anni ucciso in strada a colpi di machete, altri tre feriti
- Fedez fa ammonire Corona, verso la denuncia per stalking: “Falsi scoop su di me, vivo nel terrore”
- Le immagini dalla piazza dell’Europa
- I protagonisti della manifestazione per l'Europa: artisti, ospiti e politici a piazza del Popolo
- Maltempo in Toscana, il Mugello in crisi tra frane, allagamenti e aziende danneggiate
-
Strage in discoteca in Macedonia: oltre 50 giovani morti in un incendio - Oltre 1.500 ragazzi erano presenti al Pulse, una discoteca di Ko?ani, in Macedonia del Nord, per assistere al concerto di una band locale. Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio sarebbe stato inne ... (repubblica.it)
- Macedonia del Nord, la strage dei giovani: almeno 50 morti per un incendio in discoteca - Almeno cinquanta persone sono morte e 100 sono rimaste ferite in un incendio in una discoteca di Kocani, nella Macedonia del Nord. Il rogo è divampato intorno alle 3 del mattino, quando nel locale ... (repubblica.it)
- Strage di giovani per un incendio in discoteca: almeno 50 morti in Macedonia del Nord - È successo a Kocani, una cittadina a circa cento chilometri a est della capitale Skopje. Nel locale c'erano più di 1500 ragazzi ad ascoltare il concerto di una band locale ... (today.it)
Addio a Robert Bernocchi, giornalista, critico e analista cinematografico: Coming Soon si unisce al cordoglio comingsoon.it
Classifica Serie A 2024-2025: tutti i risultati della 29^ giornata pianetamilan.it
“Lockerbie” con Colin Firth: la recensione di Aldo Grasso della serie tv su Sky Atlantic iodonna.it
Milan-Como, Alli e Loftus-Cheek: siparietto social riguardo il rosso pianetamilan.it
Cava, lavori in corso per il parcheggio sotterraneo di Piazza San Francesco salernotoday.it
"Pensavo di aver capito un'altra cosa...". Clamoroso: subito scontro tra Hamilton e Ferrari, la prima gara ... liberoquotidiano.it
A Milano una targa per Alexei Navalny, la figlia: “Non arrendetevi” lapresse.it
Classifica Serie A 2024-2025: tutti i risultati della 29^ giornata pianetamilan.it
“Lockerbie” con Colin Firth: la recensione di Aldo Grasso della serie tv su Sky Atlantic iodonna.it
Milan-Como, Alli e Loftus-Cheek: siparietto social riguardo il rosso pianetamilan.it
Cava, lavori in corso per il parcheggio sotterraneo di Piazza San Francesco salernotoday.it
"Pensavo di aver capito un'altra cosa...". Clamoroso: subito scontro tra Hamilton e Ferrari, la prima gara ... liberoquotidiano.it
A Milano una targa per Alexei Navalny, la figlia: “Non arrendetevi” lapresse.it
Video Strage giovani