Un mese dopo Sanremo occupa ancora la Top 10 dei singoli

Quando Elio dichiara che la musica di oggi non esiste, viene da pensare che si tratti di un'opinione condivisibile ma un po' estrema. Poi, però, basta dare un'occhiata alla classifica dei singoli un mese dopo la fine del Festival e il dubbio che Elio abbia esagerato svanisce. Trenta giorni dopo la fine del Festival dieci canzoni di Sanremo occupano stabilmente la Top 10 della classifica italiana dei singoli. Un record. Incredibile ma vero. Incredibile anche perché sembra impossibile che con le milioni di opzioni che offrono le piattaforme streaming tutta l'Italia clicchi incessantemente su quella manciata di brani che proprio epocali non sono, per usare un eufemismo.Come se la settimana del Festival non fosse mai finita, milioni di ascoltatori (in buona parte giovani e giovanissimi) sono ancora nel loop dell'Ariston.
Un mese dopo Sanremo occupa ancora la Top 10 dei singoli

Panorama.it - Un mese dopo Sanremo occupa ancora la Top 10 dei singoli

Leggi su Panorama.it

  • La classifica è tutta per Sanremo 2025: Olly prende tutto, Giorgia e Brunori si difendono bene
  • Jovanotti super ospite a Sanremo, il post dopo l'annuncio: "Perché ho aspettato a dare l'ok a Carlo Conti"
  • Geppi Cucciari a Sanremo 2025, porterà la sua Sardegna sul palco?
  • Sanremo 2025, i 30 cantanti in gara e i titoli delle loro canzoni
  • Sanremo 2025, Fabio Maria Damato ricomincia in sordina dal Festival
  • Il futuro del Festival di Sanremo secondo l’Avvocato: cosa succederà dopo la sentenza del TAR?
Approfondisci su altre fonti

  • mese dopo sanremo occupaUn mese dopo Sanremo occupa ancora la Top 10 dei singoli - Quando Elio dichiara che la musica di oggi non esiste, viene da pensare che si tratti di un'opinione condivisibile ma un po' estrema. Poi, però, basta dare un'occhiata alla classifica dei singoli un m ... (panorama.it)
  • mese dopo sanremo occupaSanremo un mese dopo: Olly-Balorda nostalgia 1° pure in classifica Fimi. Super Fedez, Rose Villain sale, mentre vanno giù... - Giorgia sul podio, Achille Lauro in top-5: chi sale e chi scende quattro settimane dopo la fine del Festival di Sanremo 2025 vinto da Olly davanti a ... (affaritaliani.it)
  • Festival di Sanremo, un mese dopo rivince Olly - Ci mancava anche il pasticciaccio brutto di San Marino che manda all’Eurovision il tormentone trash «Tutta l’Italia» di Gabry Ponte a completare la dittatura sanremese ... (ilmattino.it)
Video mese dopo