Una piazza per Europa la più oscena e demenziale del intera storia umana che celebra il riarmo del Ue
Una piazza surreale, che merita un celere commento È andata in scena ieri la piazza più assurda e demenziale della storia recente: la piazza dell'Europa. Migliaia di persone si sono radunate nelle piazze italiane, convocate da Michele Serra e dal suo surreale articolo comparso sulle colonne d
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - "Una piazza per l'Europa", la più oscena e demenziale dell'intera storia umana, che celebra il riarmo dell'Ue
- Ultima Generazione: a nudo la protesta a Roma
- "Una piazza per l'Europa", la più oscena e demenziale dell'intera storia umana, che celebra il riarmo dell'Ue
- Una piazza per l'Europa, la più oscena e demenziale dell'intera storia umana, che celebra il riarmo dell'Ue
- Una piazza per l' Europa la più oscena e demenziale dell' intera storia umana che celebra il riarmo dell' Ue
- ReArm Europe, il SONDAGGIO del Giornale d'Italia: il 95% dei votanti è contro il piano di guerra di Ursula von…
- L'"uomo nudo di Porta Nuova": il monumento più “osceno” di Milano?
-
"Una piazza per l'Europa", la più oscena e demenziale dell'intera storia umana, che celebra il riarmo dell'Ue - È andata in scena ieri la piazza più assurda e demenziale della storia recente: la piazza dell'Europa. Migliaia di persone si sono radunate nelle piazze italiane, convocate da Michele Serra e dal suo ... (informazione.it)
-
Non sono più le piazze di una volta: l’Europa invocata non esiste - L’Europa, per voce di Ursula von der Leyen, invoca il ReArm Europe che toglierebbe respiro al welfare degli Stati europei sottraendo 800 miliardi di euro. Non proprio noccioline. Però effettivamente s ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Roma, manifestazione per l'Europa: la diretta da Piazza del Popolo - Qualcosa che dica, con la sintesi a volte implacabile degli slogan: «Qui o si fa l’Europa o si muore». Così dall’ Amaca del giornalista Michele Serra è nata l’idea di una manifestazione europeista a ... (lastampa.it)
Video Una piazza