Valanga sulle Dolomiti bellunesi si cercano persone coinvolte

(Adnkronos) – Intervento in corso nella zona di Forcella Giau, nel cuore delle Dolomiti bellunesi, per una Valanga. Non è escluso che vi siano persone coinvolte. Tre gli elicotteri inviati con unità cinofile a bordo, attivate le squadre del Soccorso alpino di Cortina e limitrofe. L'allarme è scattato attorno alle 13. —[email protected] (Web Info)
Leggi su Periodicodaily.com

  • Valanga sulle Dolomiti, si cercano persone nel bellunese
  • Dolomiti, valanga sulle montagne di Cortina: si cercano eventuali dispersi
  • Valanga sulle Dolomiti, si temono dispersi: soccorsi in azione
  • Due valanghe a Passo Cibiana, salvi per miracolo sei alpinisti
  • Doppia valanga sopra passo Cibiana: cinque scialpinisti tirati fuori dalla neve
  • Valanga sulle Dolomiti, travolto gruppo di 2 adulti e 5 ragazzi a Misurina: trasportata a Belluno una 14enne rimasta sepolta
Approfondisci su altre fonti

  • valanga dolomiti bellunesi siValanga in zona Forcella Giau, potrebbero esserci escursionisti coinvolti - A Forcella Giau, sulle Dolomiti Bellunesi, verso le 13 di domenica 16 marzo si è verificata una valanga, che potrebbe aver sepolto degli escursionisti. Il Soccorso Alpino di Cortina e di altre localit ... (rainews.it)
  • valanga dolomiti bellunesi siValanga in quota, in azione i soccorsi e più elicotteri d'emergenza: tre persone sepolte dalla neve - BELLUNO. Una valanga si è staccata questa mattina attorno nel bellunese, a Passo Cibiana sul territorio montano di Cibiana di Cadore. Dalle primissime informazioni il distacco è avvenuto attorno alle ... (ildolomiti.it)
  • valanga dolomiti bellunesi siValanga sulla Forcella Giau, ci sarebbero delle persone sepolte sotto la neve. Intervento in corso - BELLUNO - Valanga a Forcella Giau oggi, 16 marzo, intorno alle 13. La slavina si è staccata nel primo pomeriggio e nella sua caduta avrebbe travolto delle persone. Al momento non ... (msn.com)
Video Valanga sulle