A Napoli con Massimo Troisi la presentazione del libro a San Giorgio a Cremano

A trent’anni dalla scomparsa di Massimo Troisi, Donatella Schisa ripercorre in un libro i luoghi partendo dall’infanzia a San Giorgio a Cremano, passando per Napoli, le prime esperienze teatrali, il cinema, il borgo marinari, l’isola di Procida e tutti i paesaggi che hanno fatto dell’attore uno.
 A Napoli con Massimo Troisi  la presentazione del libro a San Giorgio a Cremano

Napolitoday.it - "A Napoli con Massimo Troisi", la presentazione del libro a San Giorgio a Cremano

Leggi su Napolitoday.it

  • A Napoli potete salire le scale dedicate a Massimo Troisi: ecco dove
  • Napoli, intervento al parco Massimo Troisi: nuovi bagni e potature
  • A Napoli con Massimo Troisi, a 30 anni dalla morte un ritratto intimo (non a forma di calesse)…
  • Officine San Carlo rende omaggio all’indimenticabile Massimo Troisi con "A Pane e Troisi" - Napoli
  • A Pianura via ai lavori per la nuova sede della scuola “Massimo Troisi
  • Napoli, in scena “Quando”: omaggio a Massimo Troisi e a Pino Daniele
Ne parlano su altre fonti

  • a napoli massimo troisiNapoli, nel Parco Troisi di San Giovanni nel degrado: le famiglie lanciano l'allarme - Si gioca tra pericoli e degrado nel parco “Massimo Troisi” di San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale di Napoli. L'area delle giostre attira numerosi bambini pur ... (msn.com)
  • Massimo Troisi avrebbe compiuto oggi 72 anni: la frase più bella su Napoli e i napoletani - Massimo Troisi è nato il 19 febbraio 1953 ed oggi ... E torna in mente uno dei pensieri più belli ed interessanti di Troisi proprio su Napoli e sui napoletani, vittime da decenni di stucchevoli ... (areanapoli.it)
  • Massimo Troisi, le frasi più belle dell’attore e regista - Gli inizi e il successo di Massimo Troisi Con alcuni amici di San Giorgio a Cremano, vicino Napoli, Massimo Troisi iniziò a mettere su delle gag divertenti in una sorta di garage. Non esistevano i ... (libreriamo.it)
Video Napoli con