Addio al giudice Compagnini Presidente del Tribunale federale

Grave lutto nel calcio dilettantistico toscano. È scomparso Carmine Compagnini, il Presidente del Tribunale federale Territoriale e della Corte di Appello Sportiva, una delle persone che ha fatto la storia del Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd a cominciare dagli anni ‘80 in un lungo cammino nel segno di serietà e competenza. "Compagnini era apprezzato e stimato da tutti - afferma il Presidente del Comitato Regionale Toscana Lnd, Paolo Mangini - come persona risoluta, decisa, austera ma capace di saper ascoltare. L’educazione e la correttezza lo hanno contraddistinto in questi suoi incarichi di grande importanza e sempre senza mai alzare i toni". Inoltre Mangini tiene ad aggiungere: "Ha svolto la sua attività con passione, abnegazione, competenza, imparzialità e onestà che ha consentito in tutti questi anni di fare del nostro Comitato un punto di riferimento Nazionale e garantire alle Società il giusto e doveroso ascolto nell’ottica del rispetto assoluto dei ruoli.
Addio al giudice Compagnini  Presidente del Tribunale federale

Lanazione.it - Addio al giudice Compagnini. Presidente del Tribunale federale

Leggi su Lanazione.it

  • Addio al giudice Compagnini. Presidente del Tribunale federale
Approfondisci su altre fonti

  • addio al giudice compagniniAddio al giudice Compagnini. Presidente del Tribunale federale - Grave lutto nel calcio dilettantistico toscano. È scomparso Carmine Compagnini, il presidente del Tribunale Federale Territoriale e della Corte ... (lanazione.it)
  • addio al giudice compagniniAddio a Compagnini. Riportò la Coppa Davis a Prato - E’ stato per molti anni alla guida del Tennis Club Prato e presidente del Tribunale federale toscano della Figc ... (lanazione.it)
Video Addio giudice