Addio di Manuela Moreno al Tg2 | che fine fa Tg2 Post Pronto un nuovo programma

Come direbbe lei: non mettetevi troppo comodi. Manuela Moreno, volto di punta del Tg2 e conduttrice di 'TgPost' lascia la testata di Rai2, svela l'Adnkronos, e passa, in distacco, alla direzione Approfondimenti della Rai, guidata da Paolo Corsini, per debuttare presto in un programma con Peter Gomez nell'access prime time di Rai3. Una coppia inedita con un format inedito che non mancherà di attirare l'attenzione. I due sono già al lavoro sul nuovo programma come testimonia una storia Postata dalla conduttrice su Instagram. Venerdì scorso, d'altronde, non era passato inosservato il "saluto speciale" che Moreno aveva rivolto ai telespettatori alla fine della puntata di 'Tg2 Post', congedandosi poi con un "a presto". Saluto che ha poi rilanciato anche sui suoi social. L'Addio al Tg2 Post avviene in un momento in cui si intensificano i rumors sulla possibile chiusura, per ascolti giudicati tutt'altro che soddisfacenti, della striscia d'informazione che segue il tg della seconda rete.
Addio di Manuela Moreno al Tg2 |  che fine fa Tg2 Post  Pronto un nuovo programma

Iltempo.it - Addio di Manuela Moreno al Tg2: che fine fa Tg2 Post. Pronto un nuovo programma

Leggi su Iltempo.it

  • Manuela Moreno lascia il Tg2, la conduttrice debutterà in un programma con Peter Gomez
  • "Tg2 Post": addio a Bruno Pizzul
  • Manuela Moreno, l'addio di Fazio: "Lascia la Rai? Si può fare a meno"
  • Manuela Moreno lascia il Tg2, presto programma su Rai3 con Peter Gomez – Video
  • Manuela Moreno lascia il Tg2, presto programma su Rai3 con Peter Gomez – Video
  • Manuela Moreno lascia il Tg2, presto programma su Rai3 con Peter Gomez – Video
Ne parlano su altre fonti

  • addio manuela moreno alTg2, addio di Manuela Moreno. Pronto un nuovo programma su Rai: ecco con chi - Come direbbe lei: non mettetevi troppo comodi. Manuela Moreno, volto di punta del Tg2 e conduttrice di ’TgPost’ lascia la testata di ... (msn.com)
  • addio manuela moreno alManuela Moreno lascia il Tg2, la conduttrice debutterà in un programma con Peter Gomez - Cambio in Rai e, come direbbe lei, non mettetevi troppo comodi. Manuela Moreno, volto di punta del Tg2 e conduttrice di TgPost lascia la testata di ... (msn.com)
  • addio manuela moreno alManuela Moreno lascia il Tg2 per un nuovo incarico alla Rai: ecco i dettagli - Manuela Moreno lascia il Tg2 per dirigere gli Approfondimenti in Rai e collaborare con Peter Gomez in un nuovo programma innovativo su Rai3, suscitando entusiasmo e curiosità tra i fan. (gaeta.it)
Video Addio Manuela