Agropoli al via i lavori di restyling del centro cittadino

Al via i lavori di rigenerazione urbana dell’area prospiciente Piazza Vittorio Veneto, cuore pulsante della città di Agropoli, con viale Europa, via Francesco Petrarca, piazza della Repubblica e via Pio X, l’arteria principale che attraversa l’intero centro cittadino. La cerimonia di posa della.
Agropoli al via i lavori di restyling del centro cittadino

Salernotoday.it - Agropoli, al via i lavori di restyling del centro cittadino

Leggi su Salernotoday.it

  • Agropoli, posa della prima pietra dei lavori di rigenerazione urbana e territoriale del centro cittadino
  • Agropoli, al via i lavori di viale Carmine Rossi
  • Agropoli, al via i lavori per la realizzazione del nuovo asilo nido in Piazza Mediterraneo
  • Agropoli avrà presto uno skate park. Al via i lavori
  • Agropoli, lavori sul lungomare da 15 milioni: arriva il via libera del Comune
  • Agropoli, nuova viabilità in Piazza della Repubblica: al via la sperimentazione per tutelare gli alunni
Ne parlano su altre fonti

  • agropoli al via lavoriAgropoli, rigenerazione urbana e territoriale del centro cittadino: c’è la data per la posa della prima pietra - Agropoli, rigenerazione urbana e territoriale del centro cittadino: c’è la data per la posa della prima pietra Le istituzioni preposte alla sicurezza delle infrastrutture viarie non possono rimanere ... (infocilento.it)
  • agropoli al via lavoriAgropoli, Coppola accusa: «lavori per castello e scuola a Mattine fermi al palo» - Il focus è puntato sul castello angioino – aragonesi e sulla scuola di località Mattine. «Sulle due opere sembra ci siano grossi problemi di riserve sui lavori da parte delle ditte appaltatrici e ... (infocilento.it)
  • Agropoli. Al via il bando affidamento chiosco in via Taverne - Agropoli. Al via il bando di asta pubblica per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del chiosco posto presso via Taverne all’interno dell’area denominata Parco Liborio Bonifacio. La ... (vocedistrada.it)
Video Agropoli via