Alla parrocchia di San Martino in Villafranca torna il torneo di Marafone a sostegno di Avis

Avis Comunale di Forlì propone per domenica 23 marzo il torneo di Marafone, che come gli appuntamenti precedenti ha il fine solidale di sostenere il lavoro dell'associazione. I tornei di carte promossi a sostegno di Avis Forlì hanno alle spalle una lunga storia di incontri, nata nei circoli.
Alla parrocchia di San Martino in Villafranca torna il torneo di Marafone a sostegno di Avis

Forlitoday.it - Alla parrocchia di San Martino in Villafranca torna il torneo di Marafone a sostegno di Avis

Leggi su Forlitoday.it

  • San Martino in Villafranca: assegnato agli attori delle compagnie dialettali il premio "Stefano Garavini"
  • Rassegna di teatro dialettale a San Martino in Villafranca: sul palco la Compagnia Amici del Teatro di Cassanigo
  • Si celebra il frutto simbolo della Romagna: a San Martino in Villafranca l'undicesima edizione di "Pesche in Festa"
  • Forlì, presentata la rassegna teatrale dialettale di San Martino in Villafranca
  • Teatro dialettale: a San Martino in Villafranca ritorna la compagnia "La Mulnela"
  • Addio a Santarelli, volontario di ’Pesche in festa’
Ne parlano su altre fonti

  • San Martino in Villafranca: assegnato agli attori delle compagnie dialettali il premio "Stefano Garavini" - presso la sala parrocchiale di San Martino in Villafranca, sono state effettuate le premiazioni del concorso "Vota l'attrice o l'attore che ti ha fatto divertire di più" ed è stato assegnato il ... (forlitoday.it)
  • S. Martino in Villafranca, domani protagonista il dialetto bolognese - Ripartono le commedie dialettali dopo la pausa natalizia nella sala parrocchiale ’Garavini, in via Lughese 135, a San Martino in Villafranca. Alle 21 di domani sul palco la Compagnia bolognese ... (msn.com)
Video Alla parrocchia