Auto esce di strada e resta a lungo in bilico su una scarpata | nessun ferito

Tempo di lettura: < 1 minutoNella serata di ieri, un’Autovettura è rimasta in bilico su una scarpata fuori dalla carreggiata della Provinciale 119 nei pressi del cimitero del comune di Limatola.Il conducente di una Fiat Punto ne ha perso il controllo per cause in corso di accertamento ed è riuscito solo a farla rimanere con le ruote posteriori sull’asfalto, ma senza la possibilità di tirarla fuori dalla cresta del precipizio.Fortunatamente gli occupanti della Fiat sono riusciti ad uscire Autonomamente dall’abitacolo ed a chiamare i soccorsi. I Vigili del Fuoco di Telese Terme hanno poi recuperato l’Autovettura. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.L'articolo Auto esce di strada e resta a lungo in bilico su una scarpata: nessun ferito proviene da Anteprima24.
Auto esce di strada e resta a lungo in bilico su una scarpata |  nessun ferito

Anteprima24.it - Auto esce di strada e resta a lungo in bilico su una scarpata: nessun ferito

Leggi su Anteprima24.it

  • Auto esce di strada e resta a lungo in bilico su una scarpata: nessun ferito
  • Auto esce di strada e resta in bilico sul parapetto che divide la strada dal fossato: i pompieri la recuperano
  • Auto esce di strada e resta in bilico sul parapetto che divide la strada dal fossato: i pompieri la recuperano con la gru
  • Auto slitta, esce di strada e resta in bilico sulla riva del canale
  • Esce di strada con l’auto, resta incastrato nell’abitacolo
  • Esce di strada e resta bloccato in auto: bresciano muore a Cuneo
Approfondisci su altre fonti

  • auto esce strada restaAuto esce di strada e resta in bilico sul parapetto che divide la strada dal fossato: i pompieri la recuperano con la gru - CANEVA (PORDENONE) - Auto esce di strada e resta in bilico su un parapetto tra il fossato e la strada: i vigili del fuoco recuperano la vettura con una ... (msn.com)
  • auto esce strada restaAuto resta incastrata in una strada stretta: si può ottenere un risarcimento danni? - Un automobilista ha diritto a chiedere un risarcimento danni in caso di vettura rimasta intrappolata in un vicolo troppo stretto? I dettagli. (motorinews24.com)
  • auto esce strada restaAuto esce di strada nella notte e fa un volo di dieci metri, Vigili del Fuoco intervengono con l’autogru / Foto e video - I sistemi di bordo hanno inviato automaticamente la richiesta di soccorso. I Vigili del Fuoco di Albenga, giunti sul posto, hanno trovato il conducente già al di fuori del mezzo, illeso. Dalla sede ... (imperiapost.it)
Video Auto esce