Basta animali al circo | scatta la mozione raggiungimento dell' obiettivo in 3 anni

Basta animali negli spettacoli circensi: la Lega sollecita la Regione Puglia all'adozione di un regolamento per eliminarne gradualmente lo sfruttamento.In particolare, il consigliere regionale della Lega, Joseph Splendido, ha presentato una mozione concernente il superamento della presenza.
Basta animali al circo |  scatta la mozione raggiungimento dell

Foggiatoday.it - Basta animali al circo: scatta la mozione, raggiungimento dell'obiettivo in 3 anni

Leggi su Foggiatoday.it

  • Basta animali al circo: scatta la mozione, raggiungimento dell'obiettivo in 3 anni
  • Basta animali nei circhi!
  • Basta animali al circo: dopo il caso dei leoni frustati a Licola torna la necessità di una legge che lo vieti
  • Sono oltre 100mila a dire basta animali nei circhi!
  • Elefante scappa dal tendone e vaga per le strade a Gubbio. La Lav: "Basta animali nei circhi, serve legge"
  • «Basta animali al circo!»: la petizione di Chivasso
Approfondisci su altre fonti

  • basta animali al circoBasta animali nei circhi in Italia! La nuova proposta di legge che cambierà tutto (si spera) - Italia verso circhi senza animali: una nuova proposta di legge prevede stop a leoni, tigri ed elefanti e incentivi ai circhi "animal-free" ... (greenme.it)
  • basta animali al circoBasta con le esibizioni degli animali nei circhi: presentata una nuova proposta di legge - Anche l'Italia potrebbe a breve vietare l'impiego degli animali negli spettacoli circensi. Lo chiede una proposta di legge presentata nelle scorse ore dal Mov ... (settenews.it)
  • basta animali al circoLombardia: approvata mozione per chiedere basta animali nei circhi - In Lombardia un passo avanti verso i circhi senza animali: approvata mozione in Consiglio Regionale per chiedere lo stop del loro sfruttamento. Ministro Giuli, a quando l’attuazione della legge delega ... (lav.it)
Video Basta animali