Calciomercato com – Juventus l’esonero di Motta è pure una questione economica E Mancini deve aspettare | Primapagina

2025-03-17 22:52:00 Avrebbe del clamoroso, e quindi prendiamo con le pinze l’ultima notizia di Calciomercato.com:Juventus, l’esonero di Motta è pure una questione economica. E Mancini deve aspettare Primapagina Calciomercato.com Home Juventus, l’esonero di Motta è pure una questione economica. E Mancini deve aspettare Cristiano Corbo, inviato a Torino 4 minuti fa 6 Cento milioni di euro – esentasse – per 4 anni di lavoro.
Calciomercato com – Juventus l’esonero di Motta è pure una questione economica  E Mancini deve aspettare | Primapagina

Justcalcio.com - Calciomercato.com – Juventus, l’esonero di Motta è pure una questione economica. E Mancini deve aspettare | Primapagina

Leggi su Justcalcio.com

  • Del Piero contro la Juventus: "Presi a cazzotti e nessuna reazione. Perdi e metti 3 difensori, dov'è lo spirito Juve?"
  • Juve, non solo Tomori: offerta di 12 milioni al Newcastle per Kelly
  • È finita anche la Juventus dei sognatori, umiliata dalla sinfonia dell'Atalanta: 4° fallimento e macerie
  • Cosa manca per Koopmeiners alla Juventus: prezzo, offerta e possibili contropartite all'Atalanta
  • Calciomercato.com: è la Juve a voler vendere Danilo! A oggi il Napoli è la pista più concreta
  • Huijsen ha scelto, è a un passo dal Bournemouth: quanto incassa la Juve
Ne parlano su altre fonti

    Video Calciomercato com