Chi sono le tre vittime dell’incidente a Siracusa | braccianti tornavano da una giornata nei campi

Si chiamavano Rosario Lucchese, 18 anni, Salvatore Pellegriti, 56, e Salvatore Lanza, 54. Erano tutti e tre di Adrano, in provincia di Catania, e stavano rincasando dopo una giornata di duro lavoro in un agrumeto.
Chi sono le tre vittime dell’incidente a Siracusa |  braccianti tornavano da una giornata nei campi

Fanpage.it - Chi sono le tre vittime dell’incidente a Siracusa: braccianti, tornavano da una giornata nei campi

Leggi su Fanpage.it

  • Chi sono le tre vittime dell'incidente a Siracusa: braccianti, tornavano da una giornata nei campi
  • Scontro mortale a Siracusa: tre vittime e sette feriti nella statale 194
  • Gravissimo incidente mortale nel siracusano: tre vittime e 5 feriti
  • Almeno 3 morti nell'incidente a Carlentini vicino Siracusa tra minivan e furgone: ci sono altri feriti gravi
  • Carlentini, sono di Adrano le tre vittime dell’incidente stradale sulla 194 ‘Ragusana’: 5 feriti gravi
  • Tre morti e 5 feriti in incidente stradale nel Siracusano
Ne parlano su altre fonti

  • sono tre vittime dellIncidente nel Siracusano, schianto tra pulmino e furgone sulla statale 194: tre morti e sette feriti, le vittime sono braccianti - Tre morti e sette feriti, di cui quattro in condizioni critiche. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto dopo le 14 di lunedì 17 marzo tra un pulmino da otto posti e un furgone sulla statale 19 ... (msn.com)
  • sono tre vittime dellTragico incidente sulla statale 194: tre morti e cinque feriti gravi - Un violento scontro frontale tra un minivan e un furgone ha causato tre vittime e cinque feriti gravi sulla statale 194 Ragusana, nel territorio di Carlentini , in provincia di Siracusa . L’incidente, ... (informazione.it)
  • sono tre vittime dellSiracusa, scontro pulmino-furgone: tre morti e sette feriti - È di tre morti e sette feriti il bilancio dell'incidente stradale fra un pulmino e un furgone avvenuto sulla statale 194, in provincia di Siracusa. (msn.com)
Video Chi sono