Contromano in Massetana A maggio la sentenza lampo

Contromano in Massetana per sfuggire alla polizia che lo aveva scoperto su una macchina rubata. E voleva chiedergli lumi. Un inseguimento rocambolesco, in pieno giorno, avvenuto nel febbraio scorso. Un ventenne che vive vicino a Siena era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Venerdì si è presentato davanti al giudice, assistito dal suo avvocato Alessandro Betti chiedendo di essere giudicato con rito abbreviato. Il 16 maggio la sentenza, dunque a neppure tre mesi dall’episodio che molti ricordano. Ad attirare l’attenzione delle Volanti una Citroen segnalata come sospetta perché usata da probabili autori di furti. Mentre le altre macchine della questura convergevano lì iniziava l’inseguimento. Il giovane sulla Citroen è fuggito a tutto gas verso Strada di Massetana nonostante gli agenti con il suono della sirena e dei fari gli intimassero di fermarsi.
Contromano in Massetana  A maggio la sentenza lampo

Lanazione.it - Contromano in Massetana. A maggio la sentenza lampo

Leggi su Lanazione.it

  • Contromano in Massetana. A maggio la sentenza lampo
Approfondisci su altre fonti

  • Contromano in Massetana per sfuggire alla polizia. Ventenne viene arrestato - Scene da film, ma era Massetana Romana. Due giovani inseguiti dalla polizia a bordo di un’auto rubata, una curva contromano senza curarsi del traffico sostenuto. Ma quando hanno provato a ... (lanazione.it)
  • Contromano in Massetana Romana con l’auto rubata: ventenne arrestato dopo una fuga da film - Luci blu lampeggianti, sirene spiegate e un’auto in fuga contromano in strada Massetana Romana: è stato un vero e proprio inseguimento da film quello che ha portato all’arresto di un ventenne, ... (sienanews.it)
Video Contromano Massetana