Fedez a Corona | La P ti ha querelato? Lucarelli | Parlava di me

In uno degli audio registrati durante le conversazioni tra Fabrizio Corona e Fedez, poi diffusi online dall’ex re dei paparazzi, si sente il rapper pronunciare la frase: “Scusa, la putt**na ti ha querelato?“. E molti hanno ipotizzato che il riferimento fosse a Chiara Ferragni.Una falsità subito smentita dall’ufficio stampa del cantante via FanPage. “Lo staff di Fedez smentisce che il contenuto degli audio pubblicati da Fabrizio Corona sia da riferirsi a Chiara Ferragni. Il rapper prende le distanze dalla notizia pubblicata da Fabrizio Corona nelle storie Instagram della serata di ieri, martedì 25 febbraio. In quelle storie, il classico montaggio di Falsissimo lasciavano intendere che stesse commentando la diffida di Chiara Ferragni”. E successivamente anche dal diretto interessato quando è andato in Questura per chiedere un ammonimento per Corona: “Quanto pubblicato da Corona, come già anticipato, non corrisponde affatto alla realtà ma è stato artatamente dal medesimo ricostruito con modalità allusive e surrettizie“.
Fedez a Corona |  La P ti ha querelato?  Lucarelli |  Parlava di me

Biccy.it - Fedez a Corona: “La P ti ha querelato?”. Lucarelli: “Parlava di me”

Leggi su Biccy.it

  • Fedez rivela (dopo due anni) cosa c’era davvero nell’accordo tra Fabrizio Corona e i Ferragnez: tutti i dettagli
  • “Atti persecutori a Fedez”, Corona verso l’ammonimento del Questore
  • Le intercettazioni: Lucci avverte Fedez su Fabrizio Corona: "Vuole fare i suo scoop, me la vedo io"
  • Fedez vs Corona: il re dei paparazzi pubblica l’audio contro la Ferragni inviatogli dal rapper dopo la diffida per Falsissimo
  • Video retroscena tra Fedez e Corona prima di Sanremo: “Sei un manipolatore infame”. Dal caso Montini al crollo emotivo
  • Fabrizio Corona, nuovo audio di Fedez (con insulti) dopo la diffida di Chiara Ferragni: cosa dice
Approfondisci su altre fonti

  • fedez a corona pSelvaggia Lucarelli sulla denuncia di Fedez a Corona: "Il mostro lo ha creato lui. Anch'io ho denunciato" - La giornalista commenta la notizia dell'ammonimento ottenuto da Fedez nei confronti di Fabrizio Corona e le bordate polemiche non mancano ... (libero.it)
  • fedez a corona pFabrizio Corona advarte etter Fedez-saken: hva skjer nå? - Fedez ottiene l’ammonimento del Questore di Milano contro Fabrizio Corona dopo aver intrapreso azioni legali. Ecco cosa succede adesso. (notizie.it)
  • fedez a corona pFedez fa ammonire Fabrizio Corona dal Questore di Milano: «Atti persecutori e falsità» - Il rapper è passato alle vie legali e ottenuto un ammonimento nei confronti dell'ex re dei paparazzi per «atti persecutori» ... (vanityfair.it)
Video Fedez Corona