Houthi rivendicano secondo attacco contro portaerei Usa in 24 ore
(Adnkronos) – I ribelli Houthi dello Yemen hanno rivendicato alle prime ore di oggi la responsabilità del secondo attacco a una portaerei americana in 24 ore, definendolo una rappresaglia per gli attacchi statunitensi. Un portavoce del gruppo ha dichiarato che "per la seconda volta in 24 ore" i combattenti Houthi hanno lanciato missili e droni .Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
Houthi rivendicano secondo attacco contro portaerei Usa in 24 ore
Yemen - i ribelli Houthi rivendicano secondo attacco alla portaerei americana
- Gli Houthi rivendicano un secondo attacco a una portaerei Usa
- Houthi rivendicano secondo attacco contro portaerei Usa in 24 ore
- Medio Oriente: gli Houthi rivendicano secondo attacco alla portaerei Usa dopo raid aerei americani
- Yemen, i ribelli Houthi rivendicano secondo attacco alla portaerei americana - LaPresse
- Houthi rivendicano secondo attacco a portaerei Usa in Mar Rosso
- Houthi rivendicano secondo attacco a portaerei Usa
-
Yemen, i ribelli Houthi rivendicano secondo attacco alla portaerei americana - I ribelli Houthi dello Yemen sostenuti dall’Iran hanno rivendicato la responsabilità di un secondo attacco con 18 missili balistici e da crociera, insieme a droni, contro la portaerei USS Harry S Trum ... (msn.com)
-
Medio Oriente: gli Houthi rivendicano secondo attacco alla portaerei Usa dopo raid aerei americani - Il portavoce militare degli Houthi ha dichiarato che l'attacco è una risposta a più di 47 attacchi aerei statunitensi, ordinati dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sulle aree controllate da ... (msn.com)
-
Gli Houthi rivendicano un secondo attacco a una portaerei Usa - I ribelli Houthi dello Yemen sostenuti dall'Iran hanno rivendicato la responsabilità di un secondo attacco a un gruppo di portaerei americane, definendolo una rappresaglia per i raid degli Stati Uniti ... (ansa.it)
Video Houthi rivendicano