In mostra a Cervia le opere di Margherita Levo Rosenberg | il ricavato a favore degli alluvionati di Traversara

Le suggestive volte del Magazzino del Sale Torre, le pareti di pietra da cui affiorano ancora le rose di sale, accoglieranno un percorso delle ultime opere dell’artista internazionale Margherita Levo Rosenberg, particolarissima interprete dell’arte concettuale. Saranno una trentina le.
In mostra a Cervia le opere di Margherita Levo Rosenberg |  il ricavato a favore degli alluvionati di Traversara

Ravennatoday.it - In mostra a Cervia le opere di Margherita Levo Rosenberg: il ricavato a favore degli alluvionati di Traversara

Leggi su Ravennatoday.it
  • In mostra a Cervia le opere di Margherita Levo Rosenberg: il ricavato a favore degli alluvionati di Traversara
  • Mostra Grano Salis
  • Collettiva dell’Immacolata: a Cervia in mostra le opere dell’Associazione Bell’Arte
  • Specchio delle mie brame. La seduzione dell'autoritratto
  • Le (presunte) opere false di Banksy in mostra a Mestre e Cervia
  • Gli allievi di Umberto Folli rendono omaggio al maestro con una mostra a Cervia
  • A Cervia in mostra fino al 23 marzo le opere di Barbanti - La mostra “Figurativo segreto” dell’artista Melissa Barbanti, organizzata presso il Magazzino del Sale - Torre (via Nazario Sauro, a ... (msn.com)
  • mostra a cervia opereUna mostra sulla Via Crucis - Il pittore Giovanni Fabbri, nato a Meldola, ma attualmente residente a Castiglione di Cervia, si è diplomato all’Accademia di Belle Arti di Ravenna. Le opere in mostra a Dovadola sono state ... (msn.com)
  • Grande mostra al San Domenico, opere da tutto il mondo: intenso lavoro dell'ufficio Dogane - La dogana provinciale, infatti, ha sdoganato le prime opere di provenienza extracomunitaria, destinate alla mostra “Il Ritratto dell’Artista. Nello specchio di Narciso. Il volto, la maschera ... (forlitoday.it)
Video mostra Cervia