Incendio a Grumello | due auto in fiamme in piena notte

Grumello del Monte. Un Incendio che ha colpito due auto ha svegliato in piena notte i residenti della zona di via Signorelli, poco dopo la mezzanotte, tra domenica e lunedì 17 marzo.I due veicoli sono andati distrutti dalle fiamme, mentre un terzo è stato coinvolto marginalmente, subendo comunque gravi danni.Ancora ignote le cause che hanno portato al rogo, avvenuto proprio ai piedi di un condominio: gli inquilini sono stati svegliati dalle fiamme.Sul posto sono giunti due mezzi dei vigili del fuoco per domare le fiamme. I carabinieri di Grumello stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
Incendio a Grumello |  due auto in fiamme in piena notte

Bergamonews.it - Incendio a Grumello: due auto in fiamme in piena notte

Leggi su Bergamonews.it

  • Auto in fiamme a Grumello
  • Grumello, bruciano tre auto fuori da un condominio: mistero sulle cause
  • Tre auto parcheggiate distrutte dalle fiamme nella notte a Grumello - Foto
  • Castelli Calepio, fiamme in una ditta di verniciatura: Vigili del fuoco in azione
  • Grumello del Monte: Incendio alla Cascina dei Filagni, proprietari (e ristorante) in salvo
  • Autostrada A4, furgone prende fuoco. Forti rallentamenti tra Grumello e Seriate
Ne parlano su altre fonti

  • incendio a grumello dueGrumello, bruciano tre auto fuori da un condominio: mistero sulle cause - L'incendio a mezzanotte a Boldesico, lieve intossicazione per un anziano di 84 anni. Mistero sulle cause, indagano anche i carabinieri ... (bergamo.corriere.it)
  • incendio a grumello dueTre auto parcheggiate distrutte dalle fiamme nella notte a Grumello - Foto - Tre auto sono bruciate in un parcheggio di un edificio di via Libero Signorelli a Grumello del Monte. L’allarme è scattato verso mezzanotte. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per ... (ecodibergamo.it)
Video Incendio Grumello