Incendio discoteca in Macedonia sopravvissuta Viva per miracolo ma ho perso mia sorella
Il racconto di Marija Taseva, 19 anni, una sopravvissuta al terribile Incendio della discoteca Pulse a Kocani, in Macedonia del Nord, in cui hanno perso la vita 59 persone. La giovane, che ha perso sua sorella nel rogo, ha ricordato il panico che si è scatenato mentre le persone cercavano di fuggire: ha detto di essere caduta dalle scale mentre cercava di uscire dall’edificio in fiamme e di essere stata calpestata dagli altri.“Sono rimasta Viva per miracolo e riuscivo a malapena a respirare. Alla fine sono riuscita a uscire, ma ho perso mia sorella“, ha raccontato all’Associated Press. L’Incendio, scoppiato nel club durante un concerto a causa probabilmente di fuochi pirotecnici utilizzati sul palco, ha causato il parziale crollo del tetto dell’edificio a un solo piano: il fumo, le ustioni e la calca hanno provocato la morte delle tantissime vittime, le più giovani delle quali avevano solo 16 anni.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Incendio discoteca in Macedonia, sopravvissuta: “Viva per miracolo, ma ho perso mia sorella”
Potrebbe interessarti anche:
Nord Macedonia - incendio in discoteca : 51 morti
Luca Ciampi in missione in Macedonia per le persone ferite nell'incendio in discoteca
Incendio in una discoteca - almeno 50 morti in Macedonia del Nord
- Strage in discoteca in Macedonia, una sopravvissuta: "Viva per miracolo, ma ho perso mia sorella"
- Taseba è sopravvissuta al rogo in discoteca: "Tutti gridavano di scappare, ma c'era una sola uscita"
- Macedonia del Nord: il cordoglio dei leader europei dopo incendio
- Almeno 59 ragazzi morti e 150 feriti per un incendio in discoteca in Macedonia del Nord: arrestati gli organizzatori
- Come si è sviluppato l’incendio in cui sono morti 59 ragazzi in Macedonia del Nord: il video del rogo
- Oggi in programma la ’Fiera delle piante’
-
Incendio discoteca in Macedonia, sopravvissuta: “Viva per miracolo, ma ho perso mia sorella” - Il racconto di Marija Taseva, 19 anni, una sopravvissuta al terribile incendio della discoteca Pulse a Kocani, in Macedonia del Nord, in cui hanno perso la ... (lapresse.it)
-
Incendio in Macedonia del Nord, discoteca era senza licenza e uscite di emergenza - Dieci persone restano in custodia della polizia della Macedonia del Nord per essere interrogate a Kocani rispetto all'incendio scoppiato nella discoteca in ... (msn.com)
-
Taseba è sopravvissuta al rogo in discoteca: "Tutti gridavano di scappare, ma c'era una sola uscita" - "Non so come ho fatto. Sono caduta, mi hanno calpestata, poi sono riuscita ad alzarmi e ora sono qui" racconta devastata dalla paura e dal dolore: sua sorella era con lei, è tra le 59 vittime dell'inc ... (msn.com)
Video Incendio discoteca