Italia-Germania a San Siro giovedì 20 marzo | a Milano scattano i divieti sugli alcolici Ecco dove e quando

Milano, 17 marzo 2025 – Limitazioni sugli alcolici in vista della partita Italia-Germania per i quarti di Nations League di giovedì 20 marzo. Il prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, ha vietato la vendita e somministrazione di alcolici e superalcolici, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante. Il divieto sarà in vigore dalle 8 alle 24 - nelle zone del centro di Milano (Piazza San Babila, Piazza Duomo, Piazza Cordusio, Largo Cairoli, Largo Beltrami, Piazza Castello, Foro Buonaparte) - nella zona Darsena e Navigli - nella zona di Corso Como - nella zona Sempione dalle ore 12 alle 24 nella zona di San Siro e dintorni. Italia-Germania resta la sfida per eccellenza. Dalla semifinale del Mondiale del '70, la Partita del Secolo di Città del Messico, al trionfo azzurro del Mundial, fino alla semifinale del 2006 che ci ha proiettato al successo, è una gara che ha fatto storia.
Italia-Germania a San Siro giovedì 20 marzo |  a Milano scattano i divieti sugli alcolici  Ecco dove e quando

Ilgiorno.it - Italia-Germania a San Siro giovedì 20 marzo: a Milano scattano i divieti sugli alcolici. Ecco dove e quando

Leggi su Ilgiorno.it

  • Pronostici Italia-Germania: quote, formazioni e info utili per scommettere
  • Italia-Germania a San Siro, con Telepass salti la coda anche allo stadio
  • Italia-Germania: con Telepass sarà possibile entrare a San Siro senza fare la coda
  • Italia-Germania: probabili formazioni e dove vederla in tv
  • Bonucci aspetta Italia-Germania di Nations League con una certezza: "A San Siro..."
  • Nations League, Italia-Germania: sono già 45 mila i biglietti venduti per il match di San Siro
Ne parlano su altre fonti

  • italia germania a sanItalia-Germania di Nations League, quando giocano: orari, dove vederla in tv e streaming e come funziona la competizione - Marzo fa rima con pausa Nazionali. I campionati si sono fermati per lasciare spazio alle selezioni nazionali che, per la prima finestra del 2025, si riuniscono per preparare gli imminenti ... (ilmessaggero.it)
  • italia germania a sanNations League: torna l'Italia di Spalletti, c'è la Germania - Italia-Germania resta la sfida per eccellenza, anche se si gioca ai quarti di Nations League. Dalla semifinale del Mondiale del '70, la Partita del Secolo di Città del Messico, al trionfo azzurro del ... (ansa.it)
  • italia germania a sanItalia – Germania, probabili formazioni e dove vederla - Quarto di finale d'andata dei quarti di UEFA Nations League. L'Italia di Spalletti affronta la Germania a San Siro, giovedì alle 20.45. Gara fondamentale - non solo per il prosieguo nella competizione ... (sportpaper.it)
Video Italia Germania