Macedonia del Nord esplode la guerriglia dopo il rogo in discoteca La folla all’assalto al Municipio Assassini
E’ esplosa la rabbia in Macedonia del Nord poco oco più di 24 ore dopo la strage di 59 giovani, morti nell’incendio divampato in discoteca a Kocani. E’ la rabbia dei cittadini che chiedono giustizia. Centinaia di persone, dopo un raduno pacifico davanti al Municipio, al grido di «Assassini», hanno assaltato e distrutto un bar e un’auto appartenenti al proprietario della discoteca ‘Pulse’ andata a fuoco, che figura tra le persone finora arrestate. La folla nella cittadina a un centinaio di km dalla capitale Scopje ha inscenato vibranti proteste davanti alle sedi della procura locale, del tribunale e del commissariato di polizia, scandendo slogan contro le autorità. «Pretendiamo giustizia», «Chiunque potrebbe essere il prossimo», «Siete degli Assassini», hanno urlato a ripetizione i dimostranti, con riferimento allo stato di totale illegalità in cui operava la discoteca andata a fuoco, non a norma e priva di ogni dispositivo di sicurezza all’interno e all’esterno del locale.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Macedonia del Nord, esplode la guerriglia dopo il rogo in discoteca. La folla all’assalto al Municipio: “Assassini”
- Macedonia del Nord, esplode la guerriglia dopo il rogo in discoteca. La folla all'assalto al Municipio: "Assassini"
- Macedonia, dopo la strage in discoteca esplode la guerriglia: assalto al municipio, Paese nel caos
- Macedonia del Nord nel caos assalto al municipio e guerriglia dopo la strage in discoteca
- Rogo in Macedonia, esplode la rabbia: assalto al municipio. Si dimette il sindaco: «Non c'entro»
- Macedonia assalto al municipio di Kocani per i 59 morti nel rogo in discoteca i cittadini | Giustizia e verità devono pagare
- Strage in discoteca esplode la rabbia in Macedonia Sassi contro il municipio di Kocani
-
Strage nella discoteca, in Macedonia del Nord guerriglia dopo i morti per il rogo: assalto al bar del proprietario del locale - A Kocani, in Macedonia del Nord, è esplosa la rabbia dei cittadini che chiedono giustizia per le decine di giovani morti nel rogo della locale discoteca. Centinaia di ... (msn.com)
-
Strage in discoteca, esplode la rabbia in Macedonia. Sassi contro il municipio di Kocani - La protesta di centinaia di persone per chiedere giustizia degenera. Si dimette il sindaco. Il club era senza licenza e senza norme per la sicurezza. Ora il dito è puntato contro la corruzione ... (msn.com)
-
Rivolte in Macedonia dopo l'incendio in una discoteca: i manifestanti assaltano un bar del proprietario del club al grido di "assassini" - I parenti delle vittime e dei feriti nell'incendio di un night club a Kocani in Macedonia del Nord aspettano notizie fuori dall'ospedale della… Leggi ... (informazione.it)
Video Macedonia del