Maria Amatuzzo uccisa con 12 coltellate dal marito | Lei lo voleva lasciare

La corte d'Assise di Palermo ha confermato l'ergastolo per Ernesto Favara. L'ex pescatore di 65 anni avrebbe ucciso con 12 coltellate la moglie Maria Amatuzzo, 29 anni, nel garage della loro casa a Marinella di Selinunte (Trapani) il 24 dicembre 2022. I carabinieri, dopo aver fatto irruzione.
Maria Amatuzzo uccisa con 12 coltellate dal marito |   Lei lo voleva lasciare

Europa.today.it - Maria Amatuzzo uccisa con 12 coltellate dal marito: "Lei lo voleva lasciare"

Leggi su Europa.today.it

  • Maria Amatuzzo, la mamma uccisa con 12 coltellate: condanna all'ergastolo per il marito
  • Omicidio di Maria Amatuzzo, fissato l'appello
  • Omicidio a Selinunte, Maria Amatuzzo è stata uccisa con 12 coltellate: in carcere il marito
  • Femminicidio a Trapani, Maria Amatuzzo è stata uccisa con 12 coltellate all'addome
  • Maria uccisa la Vigilia di Natale. Il marito l’avrebbe colpita 12 volte: «Mi ha fatto perdere le bambine»
  • Uccise la giovane moglie con 12 coltellate, ora dal carcere scrive al suocero: “Perdonami papà”
Ne parlano su altre fonti

  • maria amatuzzo uccisa 12Omicidio Amatuzzo, confermata in appello la sentenza all'ergastolo di Ernesto Favara - Confermata in appello la sentenza di primo grado per l’omicidio di Maria Amatuzzo, la 29enne uccisa a coltellate a Marinella di Selinunte, il pomeriggio della v ... (castelvetranonews.it)
  • Femminicidio di Maria Amatuzzo, comincia il processo d’appello - Maria Amatuzzo, qualche mese prima di essere uccisa, aveva lasciato il marito (attualmente sotto processo, in Tribunale, a Marsala, anche per maltrattamenti familiari) ed era andata a vivere con ... (livesicilia.it)
  • Il femminicidio di Maria Amatuzzo, inizia il processo d'Appello - Inizia domani, 27 febbraio 2025, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise d’Appello di Palermo, il processo di secondo grado per il femminicidio di Maria Amatuzzo, la 29enne palermitana ... (tp24.it)
Video Maria Amatuzzo