Migranti anche Trump assediato dai giudici Donald li sfida e sbatte fuori i clandestini venezuelani video

L’America è tornata. E con essa, l’impazienza di Donald Trump per certe situazioni. Il presidente non ha alcuna intenzione di farsi dettare la linea dalle toghe progressiste, le stesse che anche l’esecutivo italiano conosce fin troppo bene. Così, un aereo carico di 238 membri della gang venezuelana Tren de Aragua è atterrato in El Salvador, nonostante un’ingiunzione che avrebbe dovuto fermare l’espulsione.Trump accusa Biden “Il Corrotto” di aver fatto entrare i clandestiniIl tycoon ha risposto a muso duro: «Questi sono i mostri inviati nel nostro Paese da Joe Biden il Corrotto e dai Democratici della Sinistra Radicale. Come osano! Grazie a El Salvador e, in particolare, al Presidente Bukele per la comprensione di questa situazione orribile, che è stata permessa negli Stati Uniti a causa della leadership incompetente dei Democratici.
Migranti anche Trump assediato dai giudici  Donald li sfida e sbatte fuori i clandestini venezuelani video

Secoloditalia.it - Migranti, anche Trump assediato dai giudici. “Donald” li sfida e sbatte fuori i clandestini venezuelani (video)

Leggi su Secoloditalia.it

  • Migranti, anche Trump assediato dai giudici. "Donald" li sfida e sbatte fuori i clandestini venezuelani (video)
  • Dal caso Almasri alle toghe: perché la strategia di attacco di Meloni sulle orme di Trump continuerà ancora
  • Decreto anti immigrati, la protesta dilaga. Trump va avanti
Ne parlano su altre fonti

  • migranti trump assediato giudiciTrump, il video dei detenuti deportati in Salvador: sfida ai giudici con una legge del 1798 - «Questi sono i mostri inviati nel nostro Paese da Joe Biden l’imbroglione e i democratici estremisti di sinistra». (iltempo.it)
  • migranti trump assediato giudiciUsa, Trump sfida giudici e posta video choc venezuelani deportati in Salvador - 'Questi sono i mostri mandati nel nostro Paese dal corrotto Joe Biden e dai democratici di sinistra radicale', ha scritto il presidente Usa su Truth pubblicando il video ... (msn.com)
  • Stati Uniti. Trump sfida i giudici e usa una legge del 1798 per deportare migranti - Roma, 17 marzo 2025 - L'amministrazione di Donald Trump ha nuovamente sfidato il sistema giudiziario americano, questa volta utilizzando una legge del XVIII secolo per procedere alla deportazione di 2 ... (stranieriinitalia.it)
Video Migranti anche