Morte di Andrea Prospero | il padre sospetta omicidio e attende sviluppi

"Sinceramente, ho ancora dei dubbi che lo abbia fatto o volontariamente o aiutato da qualcuno. Io sono sempre del parere che si tratti di omicidio. Andiamo avanti, lasciamo la Procura lavorare tranquillamente, sicuramente ci saranno sviluppi". Sono le parole di Michele Prospero in un'intervista rilasciata alla Tgr Abruzzo in merito alla Morte del figlio Andrea Prospero, lo studente 19enne di Lanciano (Chieti) che frequentava Informatica all'Università di Perugia, trovato senza vita in un appartamento del centro del capoluogo umbro lo scorso 29 gennaio.
Morte di Andrea Prospero |  il padre sospetta omicidio e attende sviluppi

Quotidiano.net - Morte di Andrea Prospero: il padre sospetta omicidio e attende sviluppi

Leggi su Quotidiano.net

  • Morte di Andrea Prospero. I genitori: "Nostro figlio è stato ucciso"
  • Suicidio in diretta Telegram. Un arresto per la tragica fine dello studente morto a Perugia
  • Andrea Prospero, il padre: «È stato un omicidio, dubbi che si sia tolto la vita da solo»
  • Il padre di Andrea Prospero non crede al suicidio del figlio: «Per me è omicidio: ci saranno sviluppi
  • Andrea Prospero si è suicidato in diretta su Telegram”: 18enne arrestato per averlo spinto al…
  • Andrea Prospero trovato morto a Perugia, la storia del caso
Ne parlano su altre fonti

  • morte andrea prospero padreMorte di Andrea Prospero: il padre sospetta omicidio e attende sviluppi - Udienza del processo a carico dell’ex comandante della polizia locale di Anzola, nel contratto si definisce ‘Padrone’. L’avvocato della difesa: “Solo un riferimento al libro ‘Cinquanta sfumature di ... (quotidiano.net)
  • morte andrea prospero padreAndrea Prospero, il padre: «È stato un omicidio, dubbi che si sia tolto la vita da solo» - La tragedia di Andrea sia «un monito per tanti ragazzi che in rete non trovano l'oceano in cui navigare ma piuttosto un abisso profondo ed estremamente pericoloso». Lo ... (msn.com)
  • morte andrea prospero padreAndrea Prospero morto, svolta nel caso: arrestato uno studente per istigazione al suicidio. Chi è l'altro coinvolto e il medicinale oppiaceo - È arrivata una svolta nel caso della morte di Andrea Prospero, il giovane studente di 19 anni di Lanciano trovato senza vita a Perugia il 29 gennaio. Oggi, 17 marzo 2025, la procura ... (msn.com)
Video Morte Andrea