Mosca conferma la telefonata Trump Putin Kiev apre al allentamento delle sanzioni contro Mosca La diretta
La diplomazia Usa continua a lavorare per porre fine al conflitto. Nuovi attacchi russi e ucraini nella notte: droni di Kiev sulle infrastrutture nell'Astrakhan
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Mosca conferma la telefonata Trump-Putin. Kiev apre all'allentamento delle sanzioni contro Mosca | La diretta
Potrebbe interessarti anche:
Mosca conferma la telefonata Trump-Putin. Kiev apre all'allentamento delle sanzioni | La diretta
- Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Cremlino conferma telefonata tra Putin e Trump domani
- Trump: "Domani parlo con Putin". E dal Cremlino arriva la conferma - La Santa Sede: "Per la pace in Ucraina, dialogo senza precondizioni"
- Ucraina, domani la chiamata di Trump a Putin. E Mosca conferma
- Guerra Ucraina, news in diretta: Cremlino conferma telefonata Trump-Putin, Macron: "Da Russia vogliamo impegni chiari per la pace"
- Ucraina-Russia, le notizie di oggi in diretta | Trump: «Domani parlerò con Putin di terre e centrali elettriche». Witkoff: «Le distanze tra Mosca e Kiev si sono ridotte»
- Il Cremlino conferma: martedì la telefonata tra Putin e Trump
-
Trump-Putin, telefonata sull’Ucraina: la conferma del Cremlino - La telefonata Trump-Putin si farà. Lo ha confermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, affermando che martedì 18 marzo è in programma un colloquio tra ... (lapresse.it)
-
Attesa per martedì la telefonata tra Trump e Putin, possibile svolta sulla guerra in Ucraina: «Le distanze si sono ridotte» - Lo ha annunciato ieri, in un’intervista alla «Cbs», Steve Witkoff, inviato della Casa Bianca per il Medio Oriente. Questa volta il confronto potrebbe segnare una svolta per la guerra in Ucraina ... (corriere.it)
-
La prossima settimana potrebbe esserci la telefonata tra Trump e Putin - Da Mosca in questi giorni sono arrivati segnali contrastanti. Il consigliere del Cremlino, Ushakov: "La proposta di cessate il fuoco è solo un espediente di Kiev per riarmarsi" ... (msn.com)
Video Mosca conferma