Nasa | torneranno martedì sulla Terra gli astronauti bloccati sulla Iss
Dopo oltre nove mesi di permanenza forzata nello spazio, gli astronauti americani Butch Wilmore e Suni Williams sono finalmente pronti a fare ritorno sulla Terra. La Nasa ha confermato che il loro rientro è programmato per martedì 18 marzo 2025, un evento che segna la conclusione di un’odissea spaziale iniziata lo scorso giugno e protrattasi ben oltre le aspettative iniziali. I due astronauti, partiti per una missione che avrebbe dovuto durare solo pochi giorni, torneranno a casa a bordo di una capsula SpaceX Crew Dragon, accompagnati da un altro astronauta statunitense e da un cosmonauta russo. L’ammaraggio è previsto al largo della costa della Florida alle 17:57 ora locale (21:57 GMT), un orario anticipato rispetto alla finestra iniziale di mercoledì. Un viaggio iniziato con imprevisti La vicenda di Wilmore e Williams ha avuto inizio a giugno 2024, quando i due sono stati lanciati verso la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) a bordo della navicella Boeing Starliner, al suo primo volo con equipaggio.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Nasa: torneranno martedì sulla Terra gli astronauti bloccati sulla Iss
- Spazio, Nasa: astronauti bloccati stazione Iss torneranno sulla Terra martedì
- Nasa: torneranno martedì sulla Terra gli astronauti bloccati sulla Iss
- I due astronauti della NASA bloccati nello spazio, flop della Starliner della Boeing
- Spazio, la Nasa si avvicina al sole ma perde gli astronauti: ecco quando tornano
- L'asteroide 2024 ON “potenzialmente pericoloso” sta per sfiorare la Terra: quando passa e come vederlo
- È in arrivo una tempesta geomagnetica “severa”: torneranno le aurore boreali in Italia?
-
SpaceX, la missione Crew-10 arrivata sulla Iss: i due astronauti della Nasa bloccati ora possono tornare sulla Terra - È arrivata alla Stazione Spaziale Internazionale (Iss) Crew-10, la missione di SpaceX per riportare sulla Terra gli astronauti della Nasa, Barry Wilmore e Sunita Williams, rimasti ... (msn.com)
-
Spazio: al via la missione per riportare sulla Terra gli astronauti bloccati dal 9 mesi - Butch Wilmore e Suni Williams sono sull'Iss dal giugno del 2024, la loro missione doveva durare soltanto pochi giorni ma a causa di problemi tecnici è stata prolugata di mesi. La coppia di astronauti ... (msn.com)
-
I due astronauti della Nasa bloccati stanno per tornare sulla Terra dopo nove mesi nello spazio - Gli astronauti della Nasa Suni Williams e Butch Wilmore si trovano sulla Stazione spaziale internazionale da giugno a causa di un guasto alla loro navicella Boeing View on euronews ... (msn.com)
Mister Movie | L’uscita di Pretty Woman 2 è reale? L’Annuncio che Ha Fatto Sognare i Fan mistermovie.it
Deportati in Salvador, Trump beffa i giudici con una legge del 1798 | VIDEO mistermovie.it
Juventus, sollievo per Cambiaso: dopo le visite, va in ritiro con la Nazionale mistermovie.it
Macedonia del Nord, le macerie della discoteca Pulse di Kocani dopo l’incendio lapresse.it
Inaugurata la nuova ala Est dell'aeroporto, Musso, "Fino a 3 milioni di passeggeri" genovatoday.it
Conan O’Brien tornerà come presentatore degli Oscar per la 98a edizione genovatoday.it
Bucciantini: «Inter sinonimo di grandezza. Sa quando risponde presente!» inter-news.it
Deportati in Salvador, Trump beffa i giudici con una legge del 1798 | VIDEO mistermovie.it
Juventus, sollievo per Cambiaso: dopo le visite, va in ritiro con la Nazionale mistermovie.it
Macedonia del Nord, le macerie della discoteca Pulse di Kocani dopo l’incendio lapresse.it
Inaugurata la nuova ala Est dell'aeroporto, Musso, "Fino a 3 milioni di passeggeri" genovatoday.it
Conan O’Brien tornerà come presentatore degli Oscar per la 98a edizione genovatoday.it
Bucciantini: «Inter sinonimo di grandezza. Sa quando risponde presente!» inter-news.it
Video Nasa torneranno