Non ti parlerò mai più Voglio vedere i miei figli e crescerli volano accuse pesanti tra Kanye West e Kim Kardashian per colpa di Puff Daddy
Non accenna a placarsi il rancore tra Kim Kardashian e Kanye West. Dopo una relazione durata nove anni e un matrimonio di sette, con quattro figli insieme, i due ex coniugi, separati dal 2021, continuano a litigare senza sosta. L’ultima discussione è stata scatenata da un nuovo brano di West, che vede come protagonisti la figlia maggiore North West, di 11 anni, insieme a Sean Diddy Combs e suo figlio Christian.Kanye West ha pubblicato una nuova canzone, “Lonely Roads Still Go to Sunshine”, in supporto a Sean “Diddy” Combs, coinvolto nelle accuse di traffico sessuale, racket e violenza sessuale. Il brano, rilasciato il 15 marzo e rimosso il giorno successivo, vede la partecipazione della figlia di West, North West, di 11 anni, insieme a Diddy e suo figlio Christian. Secondo quanto riferito, Kim Kardashian non ha apprezzato la presenza di sua figlia nella canzone, accusando Kanye di non consultarla prima.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Non ti parlerò mai più. Voglio vedere i miei figli e crescerli”: volano accuse pesanti tra Kanye West e Kim Kardashian per colpa di Puff Daddy
- Kanye West volano coltelli con Kim Kardashian per colpa di Diddy e poi dimentica Bianca Censori con una sosia:
- Kanye West volano coltelli con Kim Kardashian per colpa di Diddy e poi "dimentica" Bianca Censori con una sosia: «Non ti parlerò mai più»
- Kanye West volano coltelli con Kim Kardashian per colpa di Diddy e poi dimentica Bianca Censori con una sosia:
- Vi racconto i cazzeggi geopolitici di Aldo Cazzullo
- Lukaku: "Inter, nessun odio ma non sono stato io a parlare. Lautaro merita tutto"
- Lukaku: "Mai odiato l'Inter, a parlare non sono stato io. Lautaro? Mai più sentito, merita il successo che ha"
-
Kanye West volano coltelli con Kim Kardashian per colpa di Diddy e poi "dimentica" Bianca Censori con una sosia: «Non ti parlerò mai più» - Alcune storie sembrano non finire. Soprattutto se nate sotto i riflettori. E così l'ex coppia composta da Kanye West, 47 anni, e ... (msn.com)
- Lukaku: "Non parlerò mai male di Mourinho. Alla Roma non aveva una squadra top, ma è andato fino in fondo" - Qualcosa è accaduto tra lui e non so chi e non volevo mettermi in mezzo. Di José non parlerò mai male, alla Roma non aveva una squadra top, ma è andato fino in fondo. (LAROMA24) ... (informazione.it)
Video Non parlerò