Nuovo servizio di trasporto sociale per anziani e vulnerabili grazie all' Ada Marche

JESI – L’Asp Ambito 9 è lieta di annunciare l'apertura di un Nuovo servizio di trasporto sociale a Jesi, pensato per rispondere alle esigenze di mobilità della popolazione anziana e vulnerabile del territorio. Il servizio, attivo da oggi è organizzato e gestito dall’Associazione Diritti degli.
Nuovo servizio di trasporto sociale per anziani e vulnerabili grazie all

Anconatoday.it - Nuovo servizio di trasporto sociale per anziani e vulnerabili grazie all'Ada Marche

Leggi su Anconatoday.it

  • Nuovo servizio di trasporto sociale per anziani e vulnerabili grazie all'Ada Marche
  • Inaugurato il nuovo mezzo per il Progetto Teseo di Buccinasco
  • Ad Anffas Cremona un nuovo mezzo per il trasporto sociale
  • Da Anteas un nuovo mezzo per il trasporto sociale gratuito. VIDEO
  • Due nuovi mezzi a Manoppello per il trasporto sociale e sanitario [FOTO]
  • Nuovo Taxi sociale consegnato a Putignano, garantirà la mobilità per tutti
Ne parlano su altre fonti

  • Anteas mette a disposizione un nuovo mezzo per il trasporto sociale gratuito. VIDEO - REGGIO EMILIA – Un nuovo servizio di trasporto in città per le persone diversamente ... L’idea di avere uno strumento in più per alimentare il trasporto sociale vuol dire andare incontro alle persone, ... (reggionline.com)
  • Francavilla: consegnato un nuovo veicolo per i servizi sociali - “Ringrazio PMG Italia e tutte le aziende che hanno contribuito all’acquisto del doblò attrezzato per il trasporto delle persone con disabilità. Grazie a questo nuovo mezzo – commenta l’Assessore ai ... (brundisium.net)
  • Francavilla Fontana, consegnato un nuovo veicolo per i servizi sociali - Il veicolo, un doblò dotato di pedana elevatrice, è stato messo a disposizione dell’ufficio Servizio Sociali ... per il trasporto delle persone con disabilità. Grazie a questo nuovo mezzo ... (giornaledipuglia.com)
Video Nuovo servizio