Oggi i funerali del pastore Paolo Marino morto in moto dopo l’impatto con un’istrice sulla Nomentana

Si terranno Oggi nella Chiesa Evangelica di Tor Cervara i funerali di Paolo Marino, il 48enne morto nell'incidente avvenuto su via Nomentana la mattina del 12 marzo.
Oggi i funerali del pastore Paolo Marino morto in moto dopo l’impatto con un’istrice sulla Nomentana

Fanpage.it - Oggi i funerali del pastore Paolo Marino, morto in moto dopo l’impatto con un’istrice sulla Nomentana

Leggi su Fanpage.it
  • Oggi i funerali del pastore Paolo Marino, morto in moto dopo l'impatto con un'istrice sulla Nomentana
  • È morto Paolo Ricca, volto noto del protestantesimo in Italia e nel mondo
  • È morto il pastore Ricca, pioniere del dialogo ecumenico
  • Annuncio Famiglia Paolo Pastore
  • È morto Paolo Ricca, pastore valdese e teologo, esponente di punta del protestantesimo in Italia e nel mondo
  • Lo sguardo di Paolo Ricca
  • oggi funerali pastore paoloOggi i funerali del pastore Paolo Marino, morto in moto dopo l’impatto con un’istrice sulla Nomentana - Si terranno oggi nella Chiesa Evangelica di Tor Cervara i funerali di Paolo Marino, il 48enne morto nell'incidente avvenuto su via Nomentana la mattina ... (fanpage.it)
  • Funerali Eleonora Giorgi, il figlio Paolo: "La sua testimonianza è il mio orgoglio più grande" - "Tutte queste persone oggi? È una dimostrazione di affetto incredibile. Sapevo che il pubblico amava mamma, ma non mi aspettavo tutto questo". Le parole di Paolo Ciavarro prima di entrare nella chiesa ... (repubblica.it)
  • oggi funerali pastore paoloFunerale Eleonora Giorgi: il figlio Paolo non riesce a parlare. La lettera del primogenito Andrea - Piazza del Popolo era gremita. Un lungo applauso e la musica dei Pink Floyd hanno accompagnato il feretro di Eleonora Giorgi dentro la chiesa degli Artisti. Sul sagrato i suoi figli, Paolo Ciavarro e ... (today.it)
Video Oggi funerali