Perché ho lasciato Tommaso Grande Fratello Mariavittoria lo scarica proprio alla fine | è gelo

Nella Casa del Grande Fratello, un’altra storia d’amore è arrivata al termine. Mariavittoria Minghetti ha deciso di interrompere la relazione con Tommaso Franchi, accusandolo di essere una persona falsa e di non rispettarla. La decisione è stata netta, senza possibilità di ripensamenti.Tommaso, sorpreso e amareggiato, ha confidato ai compagni il suo dispiacere, spiegando che Mariavittoria non crede più nella loro relazione. Secondo lui, la ragazza ha tratto conclusioni affrettate, senza cercare un confronto approfondito. Tuttavia, Mariavittoria ha raccontato una versione diversa: ha più volte cercato di far capire a Tommaso i suoi limiti, ma lui ha continuato a comportarsi in un modo che lei non poteva più accettare.Il loro rapporto aveva già mostrato segni di crisi, con incomprensioni e momenti di tensione che si sono sommati nel tempo.
Perché ho lasciato Tommaso  Grande Fratello Mariavittoria lo scarica proprio alla fine |  è gelo

Tuttivip.it - “Perché ho lasciato Tommaso”. Grande Fratello, Mariavittoria lo scarica proprio alla fine: è gelo

Leggi su Tuttivip.it
  • Ballando, Tommaso Marini: «Volevo lasciare la scherma ma i miei genitori mi hanno spronato a continuare. E vi
  • Tommaso Marini: «Volevo lasciare la scherma. Poi le ho imposto il mio ritmo»
  • Tommaso Stanzani e la verità su Tommaso Zorzi: «Noi amici? Non mi pare. L'ho lasciato io e ho fatto bene». Poi
  • Tommaso vuole lasciare il Grande Fratello: “Ho parlato con gli autori, adesso mi tolgo dai cogl*oni”
  • Tommaso Paradiso a Sky: “Ecco perché ho lasciato i Thegiornalisti. Ora ricomincio da me”
  • Tommaso Paradiso alle Iene: «Ecco perché ho lasciato i Thegiornalisti»
  • perche ho lasciato tommasoGF, Mariavittoria a Tommaso: 'Non mi fido', lui: 'Mi hai lasciato perché sei insicura' - Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi hanno avuto l'ennesima discussione, perché la dottoressa non si è sentita tutelata dal compagno ... (it.blastingnews.com)
  • Tommaso Stanzani e la verità su Tommaso Zorzi: «Noi amici? Non mi pare. L'ho lasciato io e ho fatto bene». Poi svela il suo nuovo amore - (msn.com)
  • Tommaso Cassissa: "Ho predetto a Olly la vittoria, ora mi dedico al musical" - Il talentuoso artista genovese è ora impegnato nel tour di Prova a Prendermi. Sta valutando proposte cinematografiche ed è pronto a mettersi in gioco in ambito musicale. L'INTERVISTA ... (tg24.sky.it)
Video Perché lasciato