Radio Goal – Per il Napoli è tutto in gioco Lukaku se non viene servito non riesce a fare da solo

Cabrini, Sabatini, De Maggio, Bruscolotti, Graziani, Pengue, Fassone e Sorrentino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com:Antonio Cabrini, ex calciatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Questo mi sembra un Napoli targato Conte, se è arrivato fino a questo punto è merito di un allenatore che non molla mai, come fanno i fratelli Inzaghi che sono sempre sul pezzo. Anche se il Napoli dovesse essere tagliato fuori dalla lotta scudetto, Conte non mollerà mai. La mentalità è questa e fa la differenza”.Walter Sabatini, dirigente sportivo, è intervenuto quest’oggi nel corso di Radio Goal: “Non è tutto perso, ci sono nove partite da qui alla fine.
Radio Goal – Per il Napoli è tutto in gioco Lukaku se non viene servito non riesce a fare da solo

Terzotemponapoli.com - Radio Goal – Per il Napoli è tutto in gioco, Lukaku se non viene servito non riesce a fare da solo

Leggi su Terzotemponapoli.com

  • Galeone: "Napoli-Fiorentina, è accaduta una cosa assurda e ho spento la tv! Lo scudetto è già di una squadra"
  • Radio Goal
  • Kiss Kiss Napoli - Okafor-Napoli, è stato bloccato! Affare Dorval, l'agente è il figlio di Corvino
  • Dionigi: "Il Napoli è ancora una squadra difensivista nonostante i tre gol alla Fiorentina. Politano fa il terzino e non è una sciocchezza"
  • KKN - Domani l'annuncio di Conte, nuova idea per la presentazione: il Napoli pensa al Maradona
  • Palanca: “A Napoli bisogna fare le cose per bene perché tutto è possibile”
Ne parlano su altre fonti

    Video Radio Goal