Roma 14 punti in più contro le stesse avversarie del girone d’andata | Ranieri punta aprile

Peggio di come stavano andando le cose, in campo e fuori, dall’inizio della stagione fino a novembre era oggettivamente impossibile, ma immaginare una Roma con un andamento simile ora ed in piena corsa per il 4° posto era pura fantascienza. Merito soprattutto di un Ranieri che sta compiendo l’ennesimo miracolo della sua strabiliante carriera, un uomo che ha riportato serenità laddove era il caos più assoluto, ed in grado di reggere l’urto di ko importanti ma fisiologici come quelli contro Milan e Athletic Club in Coppa Italia ed Europa League.I numeri in campionato parlano per lui: 13 risultati utili consecutivi e serie di 6 vittorie di fila (con solo un gol subito) ancora attiva, nonché 26 punti conquistati nelle 10 gare del girone di ritorno, laddove all’andata, con lo stesso numero di partite disputate, ne aveva accumulati appena 13 (la metà).
Roma 14 punti in più contro le stesse avversarie del girone d’andata |  Ranieri punta aprile

Sololaroma.it - Roma, 14 punti in più contro le stesse avversarie del girone d’andata: Ranieri punta aprile

Leggi su Sololaroma.it

  • Effetto Ranieri: con lui 14 punti in più rispetto alle stesse avversarie del girone d'andata
  • Serie A 2024-25, i risultati degli scontri diretti: le squadre che hanno fatto più punti
  • La Fiorentina nelle ultime 14 giornate ha fatto 19 punti in meno della Roma e 14 in meno del Bologna
  • 20 novembre ore 14 presidio in piazza Capranica a Roma per modifica legge di bilancio e più risorse per Istruzione
  • La Fiorentina nelle ultime 14 giornate ha fatto 19 punti in meno della Roma e 14 in meno del Bologna
  • La Juve di Allegri non sa più vincere: 1-1 a Roma, 14 punti in 14 partite
Ne parlano su altre fonti

  • roma 14 punti piuEffetto Ranieri: con lui 14 punti in più rispetto alle stesse avversarie del girone d'andata - Nella prima parte di stagione 12 punti contro Bologna, Genoa, Udinese, Napoli, Venezia, parma, Monza, Como, Empoli e Cagliari. In questi tre mesi ne sono arrivati 26 ... (ilromanista.eu)
  • roma 14 punti piuRoma prima in Europa: nel 2025 più punti di Liverpool, Bayern e Psg - In vetta all’Europa. Un cammino che quasi mette i brividi e che dall’inizio dell’anno solare ha portato la Roma a fare meglio di chiunque altro. Meglio anche dei colossi europei del calibro di Psg, Li ... (gazzetta.it)
  • Roma meglio di Liverpool e Bayern: nel 2025 nessuno ha fatto più punti in Europa - Come raccolto da Sky, inoltre, in Europa nessuno ha fatto meglio della Roma di Ranieri, che in 10 gare ha conquistato 26 punti con una facile media di 2.60 punti a partita. Meglio di Liverpool (25 ... (forzaroma.info)
Video Roma punti