Roma 29 punti nel 2025 | Ranieri davanti a Bayern Monaco e PSG

Archiviata la vittoria per 1-0 con il Cagliari, la Roma si può focalizzare sulla sosta per le Nazionali. I giallorossi hanno messo in cascina 3 punti pesanti per continuare la rimonta verso le posizioni internazionali, grazie ad una prova di cinismo ed attenzione difensiva. La squadra ha dato risposte concrete dopo l’eliminazione dall’Europa League, non cadendo nei soliti tranelli del passato. I capitolini vogliono concludere in bellezza la stagione e dovranno preparare nel migliore dei modi la prossima gara con il Lecce, in programma sabato 29 marzo alle 20:45 allo stadio Via del Mare. Una partita da non sottovalutare, contro un cliente ostico.Claudio Ranieri sta regalando un vero e proprio sogno ai suoi tifosi, grazie ad un inizio di anno dove i suoi ragazzi sono stati autentici protagonisti.
Roma 29 punti nel 2025 |  Ranieri davanti a Bayern Monaco e PSG

Sololaroma.it - Roma, 29 punti nel 2025: Ranieri davanti a Bayern Monaco e PSG

Leggi su Sololaroma.it

  • AS ROMA È la squadra che ha conquistato più punti nel 2025
  • Serie A 2024-25, i risultati degli scontri diretti: le squadre che hanno fatto più punti
  • Maratona di Roma 2025: i favoriti e le favorite per la vittoria. Per l'Italia c'è l'ultramaratoneta Giorgio Calcaterra
  • Roma - Napoli (1-1) Serie A 2024
  • -Roma, Serie A Enilive 2024/2025: statistiche, classifica, arbitro e squalificati
  • L’addio a Mourinho e l’effetto-domino
Ne parlano su altre fonti

  • roma 29 punti 2025Roma davanti a PSG, Bayern, Strasburgo, Liverpool e Bologna. Nessuno ha più punti nel 2025 - La cura Claudio Ranieri ha fatto miracoli in casa Roma, con la squadra giallorossa tornata persino in lotta per la zona Champions League dopo un inizio. (tuttomercatoweb.com)
  • roma 29 punti 2025Roma prima in Europa: nel 2025 più punti di Liverpool, Bayern e Psg - In vetta all’Europa. Un cammino che quasi mette i brividi e che dall’inizio dell’anno solare ha portato la Roma a fare meglio di chiunque altro. Meglio anche dei colossi europei del calibro di Psg, Li ... (gazzetta.it)
  • roma 29 punti 2025Ranieri inarrestabile, nessuno in Europa ha fatto più punti di lui nel 2025: il cammino dell'allenatore della Roma - È il primo a sapere di aver fatto tanto senza aver raccolto ancora nulla, se non pacche sulle spalle che non lasceranno traccia sulla sua giacca al primo scivolone. Ranieri ne ... (ilmessaggero.it)
Video Roma punti